2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Ragazzi mi unisco alla discussione con la mia problematica. Ho un atoto a6 pro collegato con centralina phonocar 04095 (avevo radionav e blue&me). Non riesco in alcun modo a collegare i comandi al volante [emoji31]. Qualcuno mi sa dare una mano?
Dooo quale ricerca hai scelto il phonocar 04095?
 
E ti hanno detto quale delle dieci radio settings a scegliere?
E ti hanno detto come programmare l'interfaccia?
Sempre per la Atoto.
 
Ciao a tutti , ho acquistato Atoto A6 pro per la mia Giulietta 2018,qualcuno mi farebbe cortesemente l'elenco di tutti gli accessori extra da comprare per il montaggio???compreso comandi al volante ...grazie in anticipo
 
Macchè...ho solo provato a fare tutti i collegamenti possibili...proverò a riscrivergli
Mi dici che non hai scaricato e letto le istruzioni primi di comprare ed installare l'interfaccia?
Coraggioso.
 
Mi dici che non hai scaricato e letto le istruzioni primi di comprare ed installare l'interfaccia?
Coraggioso.
Più che coraggioso ero stufo. Non riuscivo a trovare soluzioni in rete per me che avevo il radionav e quindi ho agito. Questa cosa della configurazione l'ho appresa ieri.
In qualche modo si farà [emoji2369]
 
Provato anche quello...alla fine ho trovato un giusto compresso con bigfont, aumenta la dimensioni dei caratteri.
Magari atoto poteva mettere una toppa via software a questa pecca, visto che in parte lo scrivono loro il codice

Sarebbe bastato permettere la modifica dei dpi credo; comunque maps e spotify sono per me le spine più grandi... con spotify ho risolto in parte attivando tra le opzioni quella di partire direttamente con la modalità auto, così ho il problema dei caratteri piccoli solo per la parte relativa alla selezione della playlist ed all'avvio della riproduzione
 
  • Like
Reactions: Lorenzo12
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarebbe bastato permettere la modifica dei dpi credo; comunque maps e spotify sono per me le spine più grandi... con spotify ho risolto in parte attivando tra le opzioni quella di partire direttamente con la modalità auto, così ho il problema dei caratteri piccoli solo per la parte relativa alla selezione della playlist ed all'avvio della riproduzione
La modalità auto proprio non mi piace...ma poi è lento a volte perde i tocchi, per me gli manca 1cent per fare un euro, CPU davvero pessima