Confronto con la concorrenza

Sai quanti ce ne sono zio qui che dovrebbero tornare alle loro tedesche...
eh già, menomale ci siete rimasti voi, alfisti DOC, a far decollare questo glorioso marchio!
Se non si cambia mentalità si va poco poco lontano....
 
eh già, menomale ci siete rimasti voi, alfisti DOC, a far decollare questo glorioso marchio!
Se non si cambia mentalità si va poco poco lontano....

in Italia c’è ne sono per fortuna ancora tanti e lo dimostrano i dati di vendita di Stelvio .. tu torna pure alle tue auto usate tedesche visto che ci tieni così tanto
 
  • Like
Reactions: Balbo127 e Piezio77
eh già, menomale ci siete rimasti voi, alfisti DOC, a far decollare questo glorioso marchio!
Se non si cambia mentalità si va poco poco lontano....
non ci provare nemmeno a cercare di ribaltare la frittata... tu qua sei venuto a scrivere che chi sceglie alfa invece della concorrenza è un pazzo... e a me sta cosa fa girare i cxxxxxne a bestia... se vuoi fare l'osanna della bmwo audi o che cosa ti sfregola vai nel loro forum
 
eh già, menomale ci siete rimasti voi, alfisti DOC, a far decollare questo glorioso marchio!
Se non si cambia mentalità si va poco poco lontano....
Mi spiace per te..
ma credo che la colpa della situazione degli ultimi anni non sia proprio colpa del alfista..
Anche perché caro mio noi continuiamo a star lì..perché a noi del infotaiment ecc...non frega assolutamente niente... e li che voi non arrivate..
A me basta salire e vedere quello stemma al centro volante che tu manco conosci.. e guidare..

La colpa in piccola percentuale è dei nuovi ex clienti fissi delle crucche che si lamentano di mancanze quali schermini lucete e cavolate varie che mancano a confronto della concorrenza.
Del saltellamento in manovra... Ecc..

Oltre tutto poi denigrando tutto ciò..all esterno come qui..
 
La colpa in piccola percentuale è dei nuovi ex clienti fissi delle crucche che si lamentano di mancanze quali schermini lucete e cavolate varie che mancano a confronto della concorrenza.
Del saltellamento in manovra... Ecc..
esatto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate se mi intrometto ma di cosa state parlando un auto si sceglie in base alle proprie esigenze!!!

Personalmente ho scelto la giulia benzina perché mi piace guidare un auto e non un tablet [emoji573][emoji573][emoji573][emoji573]
20200115_211159.jpg