Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Gira e rigira danno tutte problemi, alla fine conviene tenersi le alogene e buonanotte...
In questo caso hanno garanzia italiana e quindi xenonvision sostituirà...
 
Io li ho su da 2 anni gli Anabbaglianti, gli interni e targa, messi a macchina nuova praticamente, i LED xenovision li uso da anni e mai avuto problemi neanche sulle precedenti auto, oggi mi sono arrivati gli abbaglianti anche.
 
Io li ho su da 2 anni gli Anabbaglianti, gli interni e targa, messi a macchina nuova praticamente, i LED xenovision li uso da anni e mai avuto problemi neanche sulle precedenti auto, oggi mi sono arrivati gli abbaglianti anche.
Quali abbaglianti hai preso? Link?
 
Il vero problema è che se ti rovina il faro, xenovision col piffero che te lo ripagherà.

4541541_2159_17_sfortuna_imputato_napoletano_truffa_milano_oggi_ultime_notizie.jpg
 
Quali abbaglianti hai preso? Link?

Queste :
X-Two Kit LED Canbus | 9.600Lm 6000K

Sugli Anabbaglianti da 2 anni ho queste:
Eagle Kit LED Canbus | 24.000Lm 6000K

Prima ho fatto per giusto un mese con le osram cool blue hyper + anche sugli Anabbaglianti ma c'era da ammazzarsi, visibilità zero per via del lenticolare, sugli abbaglianti vanno benissimo invece, ho preso i LED solo per rendere omogeneo il colore, il giorno che tirerò giù il paraurti faccio anche I fendinebbia.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Queste :
X-Two Kit LED Canbus | 9.600Lm 6000K

Sugli Anabbaglianti da 2 anni ho queste:
Eagle Kit LED Canbus | 24.000Lm 6000K

Prima ho fatto per giusto un mese con le osram cool blue hyper + anche sugli Anabbaglianti ma c'era da ammazzarsi, visibilità zero per via del lenticolare, sugli abbaglianti vanno benissimo invece, ho preso i LED solo per rendere omogeneo il colore, il giorno che tirerò giù il paraurti faccio anche I fendinebbia.
Grazie ma 6000K sono troppi per i miei gusti, cerco H1 led da 4300K perché sugli anabbaglianti ho gli xeno di serie che sono 4300K.
 
Ciao, sul gruppo FB della Giulietta, mi sono imbattuto in uno dei tanti post sui fari led in cui c'è un utente che segnala di fare questa procedura qui per regolare al meglio i fari. Poiché io ho il faro destro che punta molto in alto nonostante sembra regolato bene al regolafari, mi chiedevo se dovessi fare o meno questa manovra qui. Qualcuno ne era a conoscenza?

Grazie.
 

Allegati

  • Schermata 2020-01-15 alle 17.21.05.png
    Schermata 2020-01-15 alle 17.21.05.png
    619.5 KB · Visualizzazioni: 235
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, sul gruppo FB della Giulietta, mi sono imbattuto in uno dei tanti post sui fari led in cui c'è un utente che segnala di fare questa procedura qui per regolare al meglio i fari. Poiché io ho il faro destro che punta molto in alto nonostante sembra regolato bene al regolafari, mi chiedevo se dovessi fare o meno questa manovra qui. Qualcuno ne era a conoscenza?

Grazie.

Tralasciando che lo hai letto su FB...

Basta andare presso un centro per la revisione, un elettrauto o in concessionaria e chiedere di controllare la corretta regolazione dei fari (in caso di revisione è obbligatorio che lo facciano) e ti togli tutti i dubbi... Alcuni rimedi "fai da te" - spesso - sono peggio della soluzione!
 
  • Like
Reactions: mauretto 60