Dischi forati impianto maggiorato Giulia

Salve ragazzi, torno sulla discussione dei dischi forati per l'impianto maggiorato da 330 all'anteriore e 320 al posteriore. Premesso che al momento l'unica casa che li produce forati è la zimmermann, ho trovato online questo rivenditore:

Disco freno ZIMMERMANN DISCO FRENO SPORTIVO COAT Z rivestito, Autoventilato, perforato — articolo: 110.2222.52. Acquistare ora!

Disco freno ZIMMERMANN DISCO FRENO SPORTIVO COAT Z rivestito, Autoventilato, perforato — articolo: 110.2223.52. Acquistare ora!

Domanda, secondo voi il prezzo è riferito alla coppia o al singolo disco? Se si riferiscono al singolo disco non vi sembrano "troppo" a buon mercato? Ci sarà da fidarsi?
Solitamente il prezzo è per un solo disco, pensa che quelli della quadri originali costano uno stipendio in pratica
 
Salve ragazzi, una domanda ho trovato questi dischi forati brembo e le pastiglie ebc gialle, secondo voi montano?

Disco brembo: 2X Dischi Anteriori Sportivi Alfa Romeo 159 / Sportswagon Brera Giulietta Spider | eBay


EBC GIALLE: EBC Front Yellowstuff Brake Pads DP42325R - Fast road and Track | eBay



Se vai sul sito Brembo trovi le misure esatte del disco (non mi riferisco al solo diametro...). Non credo quelli indicati siano adattabili. Zimmermann produce i forati per Giulia.
Le pastiglie ebc invece io le ho montate. Sul sito ufficiale trovi tutto.
 
Hai il link dove prendere gli zimmermann? Le ebc quanto le hai pagate?
 
Se vai sul sito Brembo trovi le misure esatte del disco (non mi riferisco al solo diametro...). Non credo quelli indicati siano adattabili. Zimmermann produce i forati per Giulia.
Le pastiglie ebc invece io le ho montate. Sul sito ufficiale trovi tutto.


https://www.lott.de/de/i1167322h2m36486t123388 verifica le misure. i miei sono 330 mm

Le ebc le ho prese direttamente sul sito ufficiale. nn ricordo il prezzo ma cmq buono. poco più di 100 euro...
EBC Brakes | EBC Brake Pads | EBC Brake Discs | EBC Brake Shop
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto