Stelvio usate deprezzate da model year??

Ho capito … ma 897
... a quei prezzi v90 e classe E, una categoria superiore... le altre tedesche manco le guardo

Posto che ognuno hai i suoi gusti e va benone, ma qui il confronto andrebbe fatto con altri SUV, a me i carri funebri stile V90 non piacciono proprio e considero le Volvo (ne ho avute 2) macchine ottime, ma tra il piacere di guida di una Stelvio e quello di una XC60 non c'è proprio gara.
Inoltre per curiosità sono andato or ora a configurare una Volvo XC60 da 210CV comparabile come accessori alla Stelvio Veloce che ho in ordine ebbene da configuratore Alfa escono 73.000 euro da quello Volvo 71 e rotti, ma sulla XC60 non sono riuscito a mettere il tetto panoramico apribile come sulla Stelvio.
Altro discorso generale che andrebbe fatto è che è vero che i sistemi ADAS oramai sono di serie su alcune piccoline, se guardate i test di 4Ruote non è che tutti funzionino bene alla stessa maniera ...
 
Aosta dovrebbe essere Leasys [emoji56]
Suppongo che sia una società di nolo a lungo termine che ha ragione sociale ad Aosta perché, probabilmente, dal punto di vista assicurativo i premi ad Aosta sono molto più bassi che altrove.
 
Ho capito … ma 897
Inoltre per curiosità sono andato or ora a configurare una Volvo XC60 da 210CV comparabile come accessori alla Stelvio Veloce che ho in ordine ebbene da configuratore Alfa escono 73.000 euro da quello Volvo 71 e rotti, ma sulla XC60 non sono riuscito a mettere il tetto panoramico apribile come sulla Stelvio.
.

beh, però la XC60 ha dalla sua accessori di livello che qui non sono disponibili, come il cruscotto digitale, sistema audio di livello superiore, sistema multimediale migliore, ADAS di livello più elevato e, non da ultimo, il fatto che la XC60 sia già mild-hybrid.

Tutte cose di cui a me personalmente non importa, ma che alla fine fanno dire...beh...la Stelvio è più cara...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh, però la XC60 ha dalla sua accessori di livello che qui non sono disponibili, come il cruscotto digitale, sistema audio di livello superiore, sistema multimediale migliore, ADAS di livello più elevato e, non da ultimo, il fatto che la XC60 sia già mild-hybrid.
Tutte cose di cui a me personalmente non importa, ma che alla fine fanno dire...beh...la Stelvio è più cara...

Adas di livello più elevato ci sta, ma non ha le sospensioni attive (ci sono sulla Polestar così come la barra duomi) e nei conti ho messo dentro l'impianto medio non il migliore disponibile come sulla mia.
Il fatto che sia mild-hybrid per me che faccio 80 % autostrada è un danno rispetto ad un diesel.
Comunque la si giri una risposta univoca non c'è mai per cui alla fine dobbiamo fare delle scelte personali, dettate da cuore e portafoglio.
Purtroppo non abbiamo la possibilità di costruirci la ns auto ideale (e sinceramente non so neanche se la vorrei), alla fine mi diverto di più a cambiare auto ogni 2-3 anni che scegliere il mio top assoluto e restarci fedele per anni e anni.