Guerra al DIESEL

ShowDoc

Lombardia ed Emilia-Romagna sotto una cappa chimica deliberatamente diffusa. Ecco le prove satellitari.

IMG-20200116-WA0004.jpg


VareseNews scrive: "Le elaborazioni grafiche di Arpa Lombardia parlano chiaro: una cappa tossica si estende su mezza Lombardia e “copre” anche mezza provincia di Varese, dalla pianura di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno su su fino a Varese (è indicata dai colori rosso e rosso scuro). Solo verso la montagna le cose migliorano davvero" ed il titolo è ancora più chiaro: "Inquinamento alle stelle, una cappa tossica da Milano a Varese". Ma... c'è un "ma": la mappa di Sat 24 mostra chiaramente che "qualcuno" ha intenzionalmente diffuso gli inquinanti denunciati da VareseNews come da altri media mainstream. Solo che costoro, come tanti lor pari, dormono! I satelliti non mentono. Le riprese di Sat24 evidenziano, oltre all'intensa attività aerea di aviodispersione, una alquanto sospetta colonna di fumi che si generano dal nulla e che si diffondono rapidamente su una vasta area circostante, trasportati dal vento, che oggi soffiava in direzione Nord-Sud.

IMG-20200116-WA0004.jpg



IMG-20200116-WA0005.jpg




Link all'articolo: Inquinamento alle stelle, una cappa tossica da Milano a Varese


ShowDoc
 
Purtroppo la giunta capitolina ha conclamati problemi di capacità gestionale, così come è vero che i romani sono grandemente maleducati.
Riguardo alla giunta, siamo solo al provvedimento con forte richiamo mediatico, sperando di catturare consenso, utile alle prossime elezioni. Basta poi basta vedere le categorie esentate, quante sono, e con quali mezzi inquinanti vanno in giro quest'ultimi. Questi secondo il comune come per incanto non inquinano, i riscaldamenti domestici obsoleti e gli autobus senza manutenzioni adeguate, come d'incanto non inquinano. Locali pubblici, e non ,riscaldati oltremodo,(perché poi d'estate sono Raffreddati oltremodo....)
Poi ci sono le colpe dei romani, portare i figli a scuola con la vettura anche se dista pochi metri, andare al bar e parcheggiare rigorosamente in doppia fila, anche sulle strisce, in maniera selvaggia, impedendo così al traffico di scorrere fluido, vedo mezzi con il motore in moto lasciato solo per pigrizia, o perché "fa freddo", (compresi i mezzi di emergenza, parcheggiati assieme ad altri con l'autisti più accorti che invece spengono il motore), insomma si può affermare "quello che respiriamo a Roma è quello che siamo"!
Si muore di tumore,si, ma forse un po è perché lo abbiamo scelto.
 
Ed ecco la società prevista da Orwell...

Altro che minority report!!

Articolo del riar

ATTENZIONE! NOVITA' AREA B DEL COMUNE DI MILANO!

Il Comune di Milano stava per introdurre, accanto ai 25 accessi infrasettimanali già previsti, la possibilità di utilizzare la famosa “scatola nera” per controllare i movimenti delle vetture più vecchie con coinvolgimento delle storiche (con il limite di 50 km/mese h24!) che dovrebbero montare tale apparato e pagare un ulteriore dazio per poter circolare .
A tale proposito l'Assessore alla Mobilità e Lavori Pubblici del Comune di Milano Marco Granelli ha convocato per lo scorso 13 gennaio un incontro con i rappresentanti del RIAR, ASI, FMI, ACI, Registro Italiano Fiat, Registro Storico Lancia e CMAE.
Il Riar è riuscito a far approvare da tutti i partecipanti in preriunione una proposta congiunta riassunta nel documento allegato che svincola le auto storiche dal resto del parco auto a più basso indice “euro” recuperando una mobilità altrimenti pesantemente compromessa e restituendo dignità alle vetture d'epoca delle diverse fasce di età. Per quasi tutte le auto risulta la riconosciuta importanza, da parte delle istituzioni, del CRS che ricordiamo essere, al momento, l'unico documento redatto a norma di legge nel panorama dell'automobilismo d'epoca.
La proposta è stata recepita con favore da parte dell’Assessore Granelli che ringraziamo per l'attenzione mostrata nei nostri confronti e verrà discussa in Giunta Comunale la prossima settimana. Ci auguriamo che il Comune di Milano la recepisca integralmente e possa rappresentare un riferimento anche per altre aree cittadine.
 
perchè c'è stato un fraintendimento delle fdo: hanno fermato le euro sei ma tutte le altre, dalle E5 alle E0, lre han lasciate girare....
Sì, ma bisogna capirli. Io ho sempre letto solo di titoli che dicevano "Roma ferma le euro 6" e nessuno che diceva Roma ferma le euro 0, 1, 2 ecc... Quando si dice che la penna può fare grandi danni ......
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanto sono sicuro di una cosa, il prossimo inverno, se riusciremo a metterci alle spalle questo disastro, tutto tornerà come prima. Si tornerà alla solita caccia alle streghe nei confronti delle auto.
 
  • Like
Reactions: kormrider