Gruppo wattsapp x Stelvio

Se a te basta il forum , si ,non c ‘è obbligo di adesione x nessuno .. altrimenti dimmi un valido motivo x cui non debba esistere.. buona vita ,saluti
Solo perchè quando le info sono sparse su più canali è più difficile e dispersivo trovarle. È giustissimo sfruttare tutti i canali possibili di comunicazione però poi magari info importanti si trovano su canali che hanno poca diffusione...
Porto l'esempio di facebook: seguo due gruppi su Stelvio in Facebook (tra l'altro è uno dei pochi motivi per cui uso facebook), lì un giorno sì e l'altro pure qualcuno chiede perché alla macchina in manovra saltellano le gomme, e dopo 20 commenti sulle diatribe tra macchine straniere e italiane qualcuno tira fuori l'angolo di Ackermann. Su questo forum invece si va nella sezione giusta ti leggi qualche post ed il problema è risolto. Su Facebook invece è peggio di un bar dove tra l'altro pare si parli lingue diverse... Non che il concetto di bar sia sbagliato, ma se vuoi info tecniche sulla macchina meglio frequentare un forum tecnico che un bar. Un gruppo Whatsapp rischia di essere peggio di Facebook secondo me, visto come diventano le chat, con commenti su politica donne meteo e altro, le info utili poi le perdi o ci metti un sacco a cercarle. Ah, per le chiacchiere da bar c'è una sezione anche in questo forum!
Scusa la lunghezza ma volevo argomentare meglio la battuta di qualche giorno fa.
 
E pensare che a causa di Facebook e whatsapp sono morti tanti forum.
Questo sembra aver tenuto.
 
Buona sera sono nuovo del forum ho appena comprato una Stelvio
Vorrei essere aggiunto al vostro gruppo di wottazp come posso fare grazie
 
Certo parole sante chiacchierare e basta non serve ma ci deve essere informazioni tecniche manuali ecc
Non era quello a cui mi riferivo.
Info tecniche e manuali al giorno d'oggi sono facilmente reperibili in rete, senza ausilio del forum.
Per contenuti intendo principalmente guide, discussioni, topic e soluzioni inerenti a problemi specifici o particolari che non si trovano attraverso canali ufficiali:
Per trovare qualche esempio basta andare nella sezione Guide di ciascun modello, cito alcuni:

[GUIDA] Giulietta - Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta!
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione pastiglie e dischi freno (con FOTO)!
[GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!
[GUIDA] Smontaggio quadro strumenti GIULIETTA
[GUIDA] Ripristino funzionamento tergicristalli

E questo solo nel forum "Guide Alfa Romeo Giulietta" di Giulietta....
 
Ciao Norris73.
Mi sono appena registrato al forum e sono neo proprietario di una Q4 210 JTD.
Mi potresti inserire al gruppo whatsapp?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mandami il numero di cellulare x Wattsapp ..anche in pvt