Errore diagnosi chi sa?

Valentina1986

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2020
6
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 78 Distinctive
Ciao a tutti... per caso chi sa cos è L errore ETM b14da-2a pulsante aria testa bloccato???
Grazieeee
 
Ciao, mai sentita sta cosa......che problemi hai? Da dove esce questo errore?
 
Dalla diagnostica della centralina... mi ha dato problemi allo sterzo... strano eh
 
Ed è uscito anche questo errore... che però non ho capito cosa sia.. non mi aveva lasciato nemmeno il foglio della diagnosi... 37000km è già problemi così? Secondo l officina del concessionario sarebbe il piantone dello sterzo... ho già una mail pronta per alfa Pervhe se sanno di costanti problemi in merito Pervhe non fanno nulla?
 
ma sulla mito?
 
Sulla mito si sa di problemi allo sterzo elettrico nei primi modelli....anche in altri modelli fca ad esempio punto e panda dotati dei primi servo elettrici c'erano dei problemi relativi a sensore di coppia o anomalie di sterzo che si induriva con umidità/ freddo. Nei modelli recenti non ci dovrebbero essere problemi o almeno sono rari... comunque quello che hai postato non è un codice di guasto...ne tanto meno fa riferimento al problema da te descritto....ci dici che problemi hai avuto per far fare diagnosi?
 
Chiedo scusa... errore mio. MSG da cancellare....
 
8C4C7016-DD5E-4813-A55F-190D1D9E096F.jpeg

ecco qui... il cilindro è dovuto al gpl che deve averlo sporcato... ma il resto??? Sono nera
 
Visualizza allegato 199279
ecco qui... il cilindro è dovuto al gpl che deve averlo sporcato... ma il resto??? Sono nera
Il resto chissà.... o_O

Se è la prima diagnosi che fai o l'hai fatta molto tempo fà ti consiglio di azzerrare tutto e ripetere la verifica tra qualche giorno.

Probabilmente gli errori che hai visto sono già vecchi e superati.

Se persistono allora se ne può parlare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il resto chissà.... o_O

Se è la prima diagnosi che fai o l'hai fatta molto tempo fà ti consiglio di azzerrare tutto e ripetere la verifica tra qualche giorno.

Probabilmente gli errori che hai visto sono già vecchi e superati.

Se persistono allora se ne può parlare.
Grazie mille del consiglio!!!