Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

ho trovato l'uscire davvero scomodo... l'entrare è più facile.. da seduto tranne quel "difetto" si sta molto comodi, cosa che non mi aspettavo...
sono 1.68
 
Grazie!
Dico che è scomoda perchè nonostante io sia alto 1.70 e poco più, entrarci non è per niente facile e uscirci tanto meno:D
Una volta che sei dentro ti senti raccolto in una posizione comoda e eccezionale per la guida e penso non risulti fastidiosa anche dopo molti km.
Lato passeggero trovo il rigonfiamento lato tunnel decisamente "originale" e scomodo: se chi siede è più di 1.75-1.80 si trova le ginocchia in bocca...
Secondo me più si è piccoli sulle spiderine così, meglio è: certo che comunque parliamo di 4 metri scarsi di auto dove il concetto di "comodità" non è il principale obiettivo. Come piacere di guida e sensazioni ci siamo in pieno invece;)
Il bagliaio al contrario lo facevo molto peggio: oddio, non ci fai molto, però la spesa o un mini weekend in due ci potrebbero stare:cool:
....e che caxxo, intercetti una bella figa con la spiderina e poi quando scendi sei alto una mezza pugnetta? Eh no eh
 
Cmq io sono alto 1.80 entro facilmente ed esco stile Kamasutra, ma molto meglio della 4C, che però chi vorrebbe scendere più [emoji1787]
 
  • Like
Reactions: broken
ho trovato l'uscire davvero scomodo... l'entrare è più facile.. da seduto tranne quel "difetto" si sta molto comodi, cosa che non mi aspettavo...
sono 1.68
Ecco si, una volta seduto si sta davvero bene... ma salire e scendere è davvero macchinoso a parer mio, soprattutto se non vuoi danneggiare i bei sedili o dar scarpate alle plastiche:eek:

....e che caxxo, intercetti una bella figa con la spiderina e poi quando scendi sei alto una mezza pugnetta? Eh no eh
Non ho bisogno di intercettare, avrò la mia ragazza come zavorrina sulla 124 e mi darà oltretutto un parere diverso sulla comodità dell'auto visto che è un po' più alta di me:cool::D
La 4C è indecente come comodità, ma come dici giustamente ua volta dentro chi scende... ci mangi-dormi-vivi là dentro, in quella culla di carbonio...
 
  • Like
Reactions: None
Sisi, tranquillo, ho colto la battuta, io ho precisato dato che anche lei è iscritta al forum e non volevo rischiare mattarellate casalinghe:D:D
 
  • Like
Reactions: broken e None
Ciao ragazzi... beh, buon 2020 a a tutti!

Noi ci siamo sempre, con 60.000km, quasi 4 anni di vita e tanta voglia di correre con la sorella 124 che per ora si riposa in attesa della bella stagione.

Posto una bella foto di me e la mia Mito intenti a (finalmente) fare un flat out in una bella pista, Aeroporto di Grosseto;)

Ciao a tutti e a presto con nuove foto!:cool:


Panning Mito elab no targa.jpg
 
Ciao ragazzi... beh, buon 2020 a a tutti!

Noi ci siamo sempre, con 60.000km, quasi 4 anni di vita e tanta voglia di correre con la sorella 124 che per ora si riposa in attesa della bella stagione.

Posto una bella foto di me e la mia Mito intenti a (finalmente) fare un flat out in una bella pista, Aeroporto di Grosseto;)

Ciao a tutti e a presto con nuove foto!:cool:


Visualizza allegato 199282

Ciao Carissimo, sei riuscito a farla decollare [emoji574]️ ? Beh sicuramente con tutti quei cavalli [emoji237]! [emoji12][emoji12]
 
No nessun decollo si è comportata benissimo!:p
Per i 60.000 km le ho preso un regalino, appena arriveranno magari posto una foto... una cretinata eh, però... mi piace renderla sempre più appagante al mio occhio...

Anche se... oggi, da buon venerdì 17, è successo qualcosina... nel senso che lo sterzo fa "toc toc toc" se giro il volante al di sotto dei 15km/h... da fermo invece è ben silenzioso. Lo faceva già da un po' di tempo, ma oggi è aumentato di volume, mannagg...
Poi... Mito ha deciso bene che il suo bagagliaio è sempre aperto, anche se correttamente chiuso: quindi lo segnala sul computer di bordo, cicalino e quando la chiudo lampeggiano le 4 frecce in continuazione e con frequenza ravvicinata...

Insomma, un paio di problemini da risolvere, mi ci metterò dietro tempo permettendo;)

Ciao a tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piccoli aggiornamenti.
Posto foto (indecente) del piccolo miglioramento estetico fatto in occasione dei 60.000. Due placche metalliche da incollare con biadesivo sulle manopole per inclinare lo schienale dei sedili anteriori. Dietro alla placca c'è un piccolo riquadro di carbonio vero che fa da sfondo al biscione e la croce.
Devo dire che mi piace moltissimo!

Poi... il "toc toc toc" allo sterzo è sparito come è comparso mentre il problema ai cavi del bagagliaio è stato risolto smontando la guaina e sistemando un filo spelato: nulla di che

Foto bonus di un piccolo incontro a Monza di questa domenica;):cool:
WhatsApp Image 2020-02-20 at 21.29.29.jpeg


Quartetto-dietro-rid.jpg


Buona serata a tutti!