Costo tagliando 159

  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao, confermo quanto detto dagli amici sopra, il costo è troppo alto per un generico che molto probabilmente ci ha marciato, se hai la fattura con i prezzi puoi postarla omettendo il nome dell'attività.
Vabbè che io cambio tutto da solo, ma qui da me per un tagliando completo senza additivi ci vogliono 150 euro massimo da generico.
 
Ciao, confermo quanto detto dagli amici sopra, il costo è troppo alto per un generico che molto probabilmente ci ha marciato, se hai la fattura con i prezzi puoi postarla omettendo il nome dell'attività.
Vabbè che io cambio tutto da solo, ma qui da me per un tagliando completo senza additivi ci vogliono 150 euro massimo da generico.
Niente fattura tutto in non bianco

Olio selenia pe 5w-30
Filtro olio
Filtro gasolio
Filtro abitacolo
Filtro aria
Additivo pulizia iniettori
Additivo fap
Additivo pulizia motore
Sanificazione abitacolo
Rabbocco livelli
Pressione gomme

Mi fate il conto per favore?


Questo è quanto
Credo che inizierò a tagliandarla da solo...
 
Ultima modifica:
On line x un kit tagliando stai sui 140 euro con materiale di qualità. Ovviamente l'officina deve guadagnare e ti mette il rincaro sui materiali e hai la manodopera..... non lo vedo così alto come prezzo....in officina autorizzata sei a 300 e rotti euro da quello che mi dicono colleghi che ci vanno....io di materiale presso ricambista spendo circa 160 euro e faccio da solo......fai il conto di quanto stai e quanto chiedono l'ora e arrivi vicino alla cifra....ripeto, non è proprio male come prezzo, almeno io la vedo così....ciao
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Ho visto adesso che ha detto che il prezzo è in non bianco......se fosse in regola ok....ma così dico che non va bene....scusate, una svista mia....@ziopalm , comunque poco fa un mio collega per tagliando giulietta, ha pagato 300 qui in zona.....
 
Ho visto adesso che ha detto che il prezzo è in non bianco......se fosse in regola ok....ma così dico che non va bene....scusate, una svista mia....@ziopalm , comunque poco fa un mio collega per tagliando giulietta, ha pagato 300 qui in zona.....
a me il programma zerosorprese da come costo 239...
però mi sa che è un'offerta promozionale perchè da un cambio frizione a 645
 
Mmmmm....e cosa prevede questo zero sorprese zio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto