Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180 cv - AT8 - Super - Nero Vulcano - UD

FabioPana306

Alfista principiante
17 Dicembre 2019
42
46
19
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbodiesel 180 cv at8
Altre Auto
Fiat Punto Evo
BMW 320d E92
Buonasera a tutti ragazzi
Dopo 6 anni e mezzo di bmw venerdì prossimo ritirerò la mia prima Alfa Romeo. Mi sono regalato per Natale una Giulia che girando fra vari concessionari mi ha attratto per l’estetica e dopo averla provata mi ha tolto ogni dubbio e perplessità che, lo dico onestamente, prima preservavo lasciandomi addosso un sorriso e una soddisfazione grandissima!
Purtroppo tra festività e immatricolazione è passato un po’ di tempo ma non vedo l’ora che passi questa settimana per poterla finalmente ritirare e godermela.
Non appena sarà tra le mie mani posterò qualche foto [emoji9]
 
Certamente appena la ritiro cerco di fare un bel servizio meteo permettendo [emoji9] non vedo l’ora
 
Benvenuto un altro friulano. [emoji106]
 
  • Like
Reactions: FabioPana306
Benvenuto! Siamo rari noi friulani qui sul forum....fa piacere che stiamo aumentando;). Un saluto e aspettiamo foto!
 
  • Like
Reactions: FabioPana306
Complimenti per la scelta, aspettiamo di vederla
 
  • Like
Reactions: FabioPana306
Buonasera a tutti ragazzi
Dopo 6 anni e mezzo di bmw venerdì prossimo ritirerò la mia prima Alfa Romeo. Mi sono regalato per Natale una Giulia che girando fra vari concessionari mi ha attratto per l’estetica e dopo averla provata mi ha tolto ogni dubbio e perplessità che, lo dico onestamente, prima preservavo lasciandomi addosso un sorriso e una soddisfazione grandissima!
Purtroppo tra festività e immatricolazione è passato un po’ di tempo ma non vedo l’ora che passi questa settimana per poterla finalmente ritirare e godermela.
Non appena sarà tra le mie mani posterò qualche foto [emoji9]
Complimenti!
 
  • Like
Reactions: FabioPana306
Benvenuto! Siamo rari noi friulani qui sul forum....fa piacere che stiamo aumentando;). Un saluto e aspettiamo foto!

Davvero? Dai ogni tanto avremo modo di trovarci se non altro per conoscerci e scambiare quattro chiacchiere ;)
 
  • Like
Reactions: manu77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: VURT