Parti in carbonio Giulia

Condivido il tuo pensiero, a patto di essere "carbon-dipendenti", le differenze ci sono ma sono minime. Non è invece così per il prezzo, differenze abissali. Per addobbare una Giulia con carbonio vero, fuori e dentro, ci vorrebbero migliaia di euro. Chi può lo farà...ma non è così per tutti

che le differenze siano minime dipende, già solo ad occhio nudo la differenza si vede ed e notevole, ovvio poi che col prezzo dello spoiler in carbonio mopar ci fai tutta la macchina e ti avanzano anche soldi ma le differenze ci sono e si vedono.

montato parti di koshigroup perché a listino mopar alcuni pezzi non ci sono, minime differenze ma sempre carbonio e’, e il vero carbonio si paga certo che per amanti del carbonio vero come il sottoscritto la spesa e assai alta, infatti per tutto ciò che ho montato ho suddiviso le spese in 2 anni tra interni ed esterni.
 
che le differenze siano minime dipende, già solo ad occhio nudo la differenza si vede ed e notevole, ovvio poi che col prezzo dello spoiler in carbonio mopar ci fai tutta la macchina e ti avanzano anche soldi ma le differenze ci sono e si vedono.

montato parti di koshigroup perché a listino mopar alcuni pezzi non ci sono, minime differenze ma sempre carbonio e’, e il vero carbonio si paga certo che per amanti del carbonio vero come il sottoscritto la spesa e assai alta, infatti per tutto ciò che ho montato ho suddiviso le spese in 2 anni tra interni ed esterni.
Beato tu
 
Grazie per le opinioni. Quindi sicuramente c'è differenza! Devo valutare bene il da farsi. Non sono un impallinato del carbonio ma trovo che le cover delle bocchette rotonde stiano benissimo, per il loro design mi sembrano un componente che si presti bene ad installazioni di questo tipo. Su Amazon, dallo stesso venditore ho trovato anche una versione più costosa delle cover che avevo inviato prima descritte "in vera fibra di carbonio". Pensavo quindi di valutare queste, ma ovviamente (ci mancherebbe altro) non hanno la cover della cornice quadro strumenti che era l'altro pezzo che avevo in mente. Quindi l'idea va a farsi benedire per evitare di aver trame differenti. Per quanto riguarda gli interni penso di fermarmi qua e, per gli esterni, ci potrebbe star la cover dello scudo. N. B. Tutto questo senza aver ancora ritirato la macchina.
 
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Grazie per le opinioni. Quindi sicuramente c'è differenza! Devo valutare bene il da farsi. Non sono un impallinato del carbonio ma trovo che le cover delle bocchette rotonde stiano benissimo, per il loro design mi sembrano un componente che si presti bene ad installazioni di questo tipo. Su Amazon, dallo stesso venditore ho trovato anche una versione più costosa delle cover che avevo inviato prima descritte "in vera fibra di carbonio". Pensavo quindi di valutare queste, ma ovviamente (ci mancherebbe altro) non hanno la cover della cornice quadro strumenti che era l'altro pezzo che avevo in mente. Quindi l'idea va a farsi benedire per evitare di aver trame differenti. Per quanto riguarda gli interni penso di fermarmi qua e, per gli esterni, ci potrebbe star la cover dello scudo. N. B. Tutto questo senza aver ancora ritirato la macchina.

colore della Giulia che andrai a ritirare?
 
Nero vulcano metallizzato. Per quello fuori mi salvo con calotte e spoiler (che nemmeno mi piace troppo a prescindere dal colore).

sul nero si perde molto però ci sta! A suo tempo quando la mia era ancora nera faceva la sua figura anche se però non si vedeva molto.

se cerchi alcuni del forum con Giulia nera l’hanno montato dovrei avere foto anche della mia
 
BF99488D-F7C4-47B9-913C-66A6C6D36B68.jpeg
Ecco questo è quello della mopar
 
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Lo scudo è l'unico componente esterno che vorrei installare in carbonio. Quello Mopar è il componente nuovo o si tratta di cover da applicare sull'originale?

no lo devi sostituire quello mopar però esistono cover simil carbonio da applicare
 
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