Costo tagliando 159

Mmmmm....e cosa prevede questo zero sorprese zio?
olio, filtro olio, filtro aria, abitacolo e 10 controlli..
basta che lo cerchi su internet e ci sono varie opzioni sia con parti originali che concorrenziali (credo.. gli chiama essential o genuin)
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ottimo direi....per quanto riguarda la frizione però la vedo dura....nella mia sono più di 1000 euro di pezzi compreso volano...sarà escluso volano e sul 1.9 penso. Comunque buon prezzo. ciao
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Niente fattura tutto in non bianco

Olio selenia pe 5w-30
Filtro olio
Filtro gasolio
Filtro abitacolo
Filtro aria
Additivo pulizia iniettori
Additivo fap
Additivo pulizia motore
Sanificazione abitacolo
Rabbocco livelli
Pressione gomme

Mi fate il conto per favore?


Questo è quanto
Credo che inizierò a tagliandarla da solo...
Ecco come immaginavo non bianco...

Comunque nell'elenco che include prodotti non essenziali al tagliando come gli additivi(ci sono additivi che costano anche 20 euro) oppure l igienizzazione dell'abitacolo che se fatta professionalmente e con macchinario può costare anche 50 euro o più, la spesa quindi può variare e salire però non ce nessun dubbio che il meccanico in questione sia caro.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ecco come immaginavo non bianco...

Comunque nell'elenco che include prodotti non essenziali al tagliando come gli additivi(ci sono additivi che costano anche 20 euro) oppure l igienizzazione dell'abitacolo che se fatta professionalmente e con macchinario può costare anche 50 euro o più, la spesa quindi può variare e salire però non ce nessun dubbio che il meccanico in questione sia caro.
l'additivo per gli iniettori della bardhal costa 10 euri...
 
Le officine e gran parte dei piccoli generici che si trovano in giro, fanno pagare minimo 16 - 18 euro dell'olio qualsiasi preso dal fusto ROLOIL - Q8 che a loro costa 2 ~ massimo 3,50 al litro.

Purtroppo oggi come oggi sono "costretti" se vogliono campare.. tra tasse e tutto..

E comunque ci campano e ci mangiano lo stesso perché proprietari d'Auto veramente esperti e consapevoli non c'è ne in giro... siamo veramente troppo pochi.. e menomale per loro.. altrimenti.. sai la fame che farebbero...

La colpa "poverini" non è nemmeno la loro degli operatori del settore si intende. E allora visto che tutto questo sistema di cose tra IVA , Rincari e tutto.. costringe la Gente Onesta a spendere botte di 300 - 400euro a tagliando su carriole che di sicuro non sono Astronavi... chi si sveglia comincia ad Agire Diversamente.


Pezzi di ricambio generici: prendiamo in esempio i filtri dell'olio winx, fram, sofima, bosch filtron, kamoka, clean filters ecc..ecc o i sensori della facet Ad esempio.. le candele bosch...ecc..ecc



in rete tutta sta roba costa 2 soldi. Nelle officine ci ricaricano iva e guadagno su ogni singolo componente e modestamente parlando NON saranno mai di Assoluta Qualità come altri produttori. Esempio dell'olio generale rispetto a un Bardahl.

Perché nelle officine questo fanno.. fanno pagare chi 15 (i meno ladri) ~ 16 - 18 ~ 25 ~ 28 euro al litro un olio che si e no ne vale 4,50... altro che 20 euro..

Per cui, se tanto mi da tanto perché spendere di più per avere di meno?? Quando spendendo MOLTO MENO uno si va a prendere il Meglio del Meglio che c'è in circolazione??
 
Carissimi uma domanda facile
Costp tagliando cambio filtri, olio, aggiunta additivo pulizia iniettori e fap 250 euro: è troppo?
Se ricambi originali e olio di buona qualità, direi accettabile
 
Che olio ha messo? Filtro abitacolo ai carboni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto