Sostituzione Radio originale

DomenicoVicenza

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2020
1
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
Vicenza
Buonasera a tutti sono nuovo del Forum vorrei sostituire la radio originale con un 2 din .. ci terrei pero' al fatto di non compromettere la qualita dell'audio cosa mi consigliate? esiste una 2 din originale mito?? Grazie in anticipo
 
Ciao se non hai apportato modifiche all'impianto audio e hai le casse di serie ti consiglio di non cambiarla.
Solo con la radio cambia poco...
 
  • Like
Reactions: DomenicoVicenza
Io ho montato uno schermo 7 pollici della Sony con DAB e Android Auto, Apple Car Play, il suono è rimasto uguale non avendo cambiato le casse
 
Le casse originali di solito sono di cartone e la qualità è quello che è già mettendo casse migliori cambia molto la qualità cambiando radio su modelli più datati si ha il vantaggio di avere la connessione con cellulare per navigatore ecc.. quindi anche se costa un po’ si aggiorna un po’...
 
Io ho montato uno schermo 7 pollici della Sony con DAB e Android Auto, Apple Car Play, il suono è rimasto uguale non avendo cambiato le casse
Ciao mi potresti dare tutte le caratteristiche della tua radio, modello, ecc. grazie 1000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto