Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Grigio Stromboli - RA

Pilu

Alfista principiante
2 Gennaio 2020
19
28
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
210CV
Sono giampaolo e mi presento con un saluto.

Leggervi da un po' di tempo, oltre all'avermi dato modo di carpire informazioni e pareri importanti, mi ha fatto scoprire quanto radicata e diffusa possa essere la passione per questo marchio.

Sono nove mesi che, svogliatamente, si cerca di risolvere il problema dell'auto di famiglia.
Il Toyota che ci accompagna fedelmente da ben 17 anni è un'euro3 e ci vede costretti, nostro malgrado, a doverla avvicendare.
Molte ore spese inutilmente, forse con poca convinzione, per trovare la sostituta, fino al giorno in cui le forme di questo meraviglioso suv parcheggiato sotto casa mi incuriosiscono e l'approfondimento che ne è seguito ha tolto ogni dubbio.
Due biglietti ferroviari di sola andata ci hanno consentito di prenderne possesso, sí perché mi sono dovuto spingere fino in Lombardia per risparmiare qualcosa con un km0, senza dover, per forza, attivare un finanziamento.
Già che c'ero ne ho approffittato per godermi l'iniziazione nei tornanti sopra Como fino al Rifugio Venini dove, nonostante le scarpe estive, ha superato senza esitazioni qualche tratto innevato, per poi terminare il rientro, con un percorso autostradale, giornata quella che avrei voluto interminabile.
La prima impressione è stata entusiasmante anche perché questa è senz'altro l'auto più performante della mia modesta carriera automobilistica.

Ma mi accorgo che sto scrivendo banalità e me ne scuso.

Ora attendo le gomme invernali e non so se investire nel “connect” sia meritevole o meno, mi riferisco alla tutela contro il furto.

Vi seguo con interesse.
Grazie.
 
Benvenuto e auguri per il tuo nuovo Stelvio. Se ti va puoi presentarcela con qualche foto
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ben arrivato e complimenti per la scelta. Se vuoi puoi mostrarcela attraverso qualche bella foto ;)
 
ciao benvenuto
 
È stato un piacere leggere un post così “diverso”, ora tocca postare le foto della prescelta
 
Benvenuto nel club!
 
Grazie Ragazzi,
non pensiate che Vi sto snobbando, è proprio impresentabile, domani mi potrò dedicare al suo lavaggio per poi eseguire qualche scatto
 
Grazie del tuo contributo, attendiamo domani il lavaggio auto [emoji51]
 
mi viene negato il caricamento delle foto in quanto file troppo pesante
ho provato ad appoggiarmi in un sito di hosting ma oltre alla foto compare anche della pubblicità quindi l'ho tolta, come posso fare ?
Grazie
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
P00125-131752-compressed.jpg