Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Tralasciando che lo hai letto su FB...

Basta andare presso un centro per la revisione, un elettrauto o in concessionaria e chiedere di controllare la corretta regolazione dei fari (in caso di revisione è obbligatorio che lo facciano) e ti togli tutti i dubbi... Alcuni rimedi "fai da te" - spesso - sono peggio della soluzione!

Ti ringrazio. È che non mi capacito come mai il faro destro non sia effettivamente dritto come dovrebbe essere. Eppure l'installazione l'ho fatta fare da un elettrauto. Il fai da me non è il mio forte :D
 
per me il problema è dei led che non sono a 360°. A tal proposito ho trovato dei led della Audew che dovrebbero risolvere al 100% il problema dei coni d'ombra. Lato negativo, illuminano piu delle alogene philips/osram ma comunque poco meno dei led piu performanti, poco male.
 
Ieri sera ho provato gli abbaglianti x-pro xenovision, prima avevo le osram, che dire, una bomba! Nonostante la pioggia e il tempo di m. era illuminato a giorno, fanno il doppio di luce rispetto ad un'alogena decente, e come profondità di fascio, a mio parere è uguale se non superiore.
 
per me il problema è dei led che non sono a 360°. A tal proposito ho trovato dei led della Audew che dovrebbero risolvere al 100% il problema dei coni d'ombra. Lato negativo, illuminano piu delle alogene philips/osram ma comunque poco meno dei led piu performanti, poco male.
Chi te lo ha detto?
IMG-20191119-WA0003.jpg
 
Ciao, sul gruppo FB della Giulietta, mi sono imbattuto in uno dei tanti post sui fari led in cui c'è un utente che segnala di fare questa procedura qui per regolare al meglio i fari. Poiché io ho il faro destro che punta molto in alto nonostante sembra regolato bene al regolafari, mi chiedevo se dovessi fare o meno questa manovra qui. Qualcuno ne era a conoscenza?

Grazie.
Di questa leva se né parlato, sembra che serva per modificare i fari in guida a dx
 
Serve per modificare taglio luci H7... vedere post 6588 pag 659 di questo thread
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Queste :
X-Two Kit LED Canbus | 9.600Lm 6000K

Sugli Anabbaglianti da 2 anni ho queste:
Eagle Kit LED Canbus | 24.000Lm 6000K

Prima ho fatto per giusto un mese con le osram cool blue hyper + anche sugli Anabbaglianti ma c'era da ammazzarsi, visibilità zero per via del lenticolare, sugli abbaglianti vanno benissimo invece, ho preso i LED solo per rendere omogeneo il colore, il giorno che tirerò giù il paraurti faccio anche I fendinebbia.

Riusciresti a farci delle foto?
C'è la presenza di coni d'ombra con le lampadine che hai montato?