Costo tagliando 159

...per il set di chiavi un numero minimo di pezzi e/o chiavi particolari ne occorrono?

Per i cavalletti che portata devono avere? 2 t bastano?
Per le chiavi prendi i kit cosi risparmi, le migliori sono della Beta ma costicchiano...
Il cric prendilo buono io ho un Omcm a carrello che presi usato da un amico e sono i migliori usati anche dai professionisti, altrimenti ci sono anche economici ma deci vedere che altezza alzano più che la marca.
 
  • Like
Reactions: kormrider
...ho gia visto la procedura su come effettuare il cambio olio da me...poi occorrera passare ai freni...
Mi sto gia attivando per acquistare quanto necessario. Ho gia visto le rampe per il sollevamento dell'auto...
Chi ha gia esperienza puo darmi delle dritre in merito cosi acquisto il necessario con calma
Grazie.


Crick a Carrello. li trovi anche usati se conosci qualche meccanico che vuole farti un favore
gli dai una carta da 50 euro e te porti a casa uno.
Ci vuole roba Professionale e sempre con la "Filosofia" che
più Spende Meno Spende dopo e si migliora la Qualità dell'Esistenza.

Sollevatori, Catalogo utensili professionali USAG

Usag e quattro Cavalletti quelli che reggono fino a 35 quintali ciascuno, la sicurezza non è mai troppa.

soprattutto con una 159.

sono ottime anche le Rampe. le avevo ordinate dalla Germania e hanno due Martinetti Idraulici per lato
alzano una meraviglia.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Per le chiavi prendi i kit cosi risparmi, le migliori sono della Beta ma costicchiano...
Il cric prendilo buono io ho un Omcm a carrello che presi usato da un amico e sono i migliori usati anche dai professionisti, altrimenti ci sono anche economici ma deci vedere che altezza alzano più che la marca.
come kit ce ne sono di diversi tipi e "grandezze" in termini di quantità di chiavi e tipologia. su quali indirizzarmi? inglesi o tubalari? o entrambe?
per il sollevatore...ho visto omcm bellissimi quelli nuovi...ma costano un pozzo di soldi!!!
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Non fidarti dei prezzi troppo bassi.

L'Olio eccezionale è il 5W30 Technos C60 Exceed. Stessa latta ma con scritte differenti.

bardahl-technos_5w30_exceed.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non fidarti dei prezzi troppo bassi.

L'Olio eccezionale è il 5W30 Technos C60 Exceed. Stessa latta ma con scritte differenti.

Visualizza allegato 199893
...non avevo fatto caso alla latta...
...assurdo come ti fregano...
Io ho cercato il prodotto che hai consigliato tu...esce fuori...questo che sembra lui...ma non lo è...assurdo...
Grazir caro...