Problema montaggio Pomello Cambio AFTERMARKET!

Re: Problema montaggio pomello cambio AFTERMARKET

ma scusa non ho capito una cosa, la calotta superiore non si poteva togliere?
 
Chi ha messo il pomello della linea accessori, ( quello rosso o blu da 108 euri) mi può dire come è fatta la lente relativa? Se è con i ganci, e come estrarla? Precauzioni?
 
Salve a tutti, ho acquistato il pomello in carbonio della linea accessori ma non riesco a capire le istruzioni di montaggio, nella confezione sono presenti il pomello è una vite filettata, andando a smontare il pomello originale, svitando il dado di fermo e levando il vecchio pomello, la vite filettata già c'è e dunque non vedo l'utilità di quella compresa nella confezione, poi non capisco se è da avvitare (cosa improbabile visto che il pomello in carbonio è sprovvisto di filetto) o fissare a pressione (cosa che non mi riesce ) io per ora riesco a fissarlo girandolo in qualche modo ma spesso mi si stacca anche Durante la marcia, vorrei avere delle delucidazioni se possibile
fai un bel buco sopra il pomello in carbonio e rimetti la sua vita il gioco è fatto poi troverai un gommino da coprire il buco o un chewing gum ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Detto da uno che addobba la sua Giulietta a lutto è quasi un complimento
20200123_134436.jpg
 
  • Like
Reactions: zagros e DOZ