Stelvio Veloce Launch Edition 280 CV

Giuseppe 74

Nuovo Alfista
6 Settembre 2019
4
14
4
UserMan
GR74
Regione
Basilicata
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280 CV
Ciao,
qualcuno a provato ad ordinare o sapete se possibile farlo nella versione Veloce Launch Edition 280CV a benzina ?
Leggo che esiste tale modello ...ho chiesto anche conferma alla chat dell Alfa Romeo ma al contrario il concessionario sostiene che è disponibile solo con motori diesel !!!
 
Ciao,
qualcuno a provato ad ordinare o sapete se possibile farlo nella versione Veloce Launch Edition 280CV a benzina ?
Leggo che esiste tale modello ...ho chiesto anche conferma alla chat dell Alfa Romeo ma al contrario il concessionario sostiene che è disponibile solo con motori diesel !!!
*ha
 
Ciao le launch edition di Giulia e Stelvio sono disponibili nei concessionari nella sola versione Veloce da 210 CV, quindi diesel. Non mi risulta che si possano ordinare ma dalle notizie che ho appreso dai venditori la disponibilità è unicamente quella presente direttamente nei concessionari.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe 74
Hanno una dotazione superiore alla Veloce normale?
 
Si, in più rispetto alla Stelvio Veloce hanno:
Pack Driver assistance plus + cerchi da 20" bruniti + cornice cristalli nero lucida + pinze rosse + fendinebbia led + wireless charger + calotte specchietti dark del valore di ben oltre €3000 in omaggio.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bah … per carità .. il colore Blu della Launch Edition non è malaccio ma mai avrei rinunciato al mio tettuccio panoramico e se devo dire le pinze rosse con quel blu … sono un pugno in un occhio per i miei gusti. Poi ognuno ha il proprio e vedo che c'è chi apprezza persino l'ocra …. no comment, va bene così, per fortuna non siamo tutti uguali. Tanto non le dovrò guidare io. Ma alla Launch non ci ho mai pensato un attimo.
 
  • Like
Reactions: pisilio