2.0 Benzina Rumore strano a bassi regimi 280 cv benzina

Se ti può consolare è normale il rumorino metallico della wasgate a 1200 giri circa. Lo senti anche al mattino da freddo appena l'accendi. Non da nessun problema, però capisco la frustrazione che a quel numero di giri il rumore sia di un rottame, però quando affondi fa paura
Vero che fa paura non ce nulla da dire..ma il rumore come dici tu è una frustazione
 
  • Like
Reactions: Mack3
La mia...280 cv ....Anche in D...A bassi regimi.... ad una prima occhiata ...il capo officina mi ha parlato di una valvola che si apre....A me sembra più una vibrazione
Anche io .....lo stesso rumore che si sentiva sulla serie 1 bmw......poi risolto con sostituzione tendicatena distribuzione......e comincio ad essere sempre più convinto che la mia 280cv abbia lo stesso problema....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stelvio e la valvola beste gate nulla di preoccupante
 
Se ti può consolare è normale il rumorino metallico della wasgate a 1200 giri circa. Lo senti anche al mattino da freddo appena l'accendi. Non da nessun problema, però capisco la frustrazione che a quel numero di giri il rumore sia di un rottame, però quando affondi fa paura
Stessa cosa la fa a me. Al mattino con l'"aria tirata" fa il rumore, poi smette.
 
Buonasera a tutti come già accennato da me nella sezione GARAGE oggi ho ritirato la mia nuova Stelvio a benzina 280 cv.
Ho notato simnda subito che l’auto connselettore in A o in N a bassi regimi fa un rumoring strano stile Diesel che nella modalità D NON FA ASSOLUTAMENTE. Nemmeno in folle fa alcun rumore particolare solo in. A o N sui 30 e 40 allora. Se accelero bruscamente smette di fare qualsiasi rumorino. Ripeto in DYNAMIC MAI NESSUN RUMORE!
Ciao, scusa se ti disturbo, ma alla fine quel rumore a cosa era dovuto? Grazie
 
La mia...280 cv ....Anche in D...A bassi regimi.... ad una prima occhiata ...il capo officina mi ha parlato di una valvola che si apre....A me sembra più una vibrazione
Ciao, alla fine a cosa era dovuto il rumore? Ciao grazie.
 
Buonasera a tutti come già accennato da me nella sezione GARAGE oggi ho ritirato la mia nuova Stelvio a benzina 280 cv.
Ho notato simnda subito che l’auto connselettore in A o in N a bassi regimi fa un rumoring strano stile Diesel che nella modalità D NON FA ASSOLUTAMENTE. Nemmeno in folle fa alcun rumore particolare solo in. A o N sui 30 e 40 allora. Se accelero bruscamente smette di fare qualsiasi rumorino. Ripeto in DYNAMIC MAI NESSUN RUMORE!
Ho lo stesso problema. Come hai risolto? Grazie
Buonasera a tutti come già accennato da me nella sezione GARAGE oggi ho ritirato la mia nuova Stelvio a benzina 280 cv.
Ho notato simnda subito che l’auto connselettore in A o in N a bassi regimi fa un rumoring strano stile Diesel che nella modalità D NON FA ASSOLUTAMENTE. Nemmeno in folle fa alcun rumore particolare solo in. A o N sui 30 e 40 allora. Se accelero bruscamente smette di fare qualsiasi rumorino. Ripeto in DYNAMIC MAI NESSUN RUMORE!
Ho lo stesso problema. Come hai risolto? Grazie
 
Buonasera a tutti come già accennato da me nella sezione GARAGE oggi ho ritirato la mia nuova Stelvio a benzina 280 cv.
Ho notato simnda subito che l’auto connselettore in A o in N a bassi regimi fa un rumoring strano stile Diesel che nella modalità D NON FA ASSOLUTAMENTE. Nemmeno in folle fa alcun rumore particolare solo in. A o N sui 30 e 40 allora. Se accelero bruscamente smette di fare qualsiasi rumorino. Ripeto in DYNAMIC MAI NESSUN RUMORE!
Scusa, io sulla mia Stelvio 250 cv ho lo stesso problema. Hai risolto? A cosa era dovuto? Ciao, grazie.
 
E' La benzina di merda
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia...280 cv ....Anche in D...A bassi regimi.... ad una prima occhiata ...il capo officina mi ha parlato di una valvola che si apre....A me sembra più una vibrazione
Hai poi risolto? A cosa era dovuto il rumore? Grazie