GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Qualcuno ha il manuale d'uso in Italiano per Giulia?

HW 002.009.055
 
Ragazzi a che versione siamo adesso? Sulla mia Giulia ho questa:
IMG_20200120_170449.jpeg
 
aggiornato due giorni fa sia il firmware che le mappe, dopo essermi reso conto che all'unico tagliando fatto NON avevano aggiornato né l'uno né le altre! (Giulia di quasi due anni, con hardware di primo tipo e firmware in una versione del 2017!): che dire, sono contentissimo della velocità di funzionamento dell'ultimo firmware: ora è una scheggia, i comandi sono recepiti praticamente in tempo reale, mentre prima c'era una ritardo per ogni operazione, piccolo ma percepibile.... Bravi gli sviluppatori software, ma perché la concessionaria non mi ha aggiornato niente al tagliando???
 
  • Like
Reactions: Piezio77
aggiornato due giorni fa sia il firmware che le mappe, dopo essermi reso conto che all'unico tagliando fatto NON avevano aggiornato né l'uno né le altre! (Giulia di quasi due anni, con hardware di primo tipo e firmware in una versione del 2017!): che dire, sono contentissimo della velocità di funzionamento dell'ultimo firmware: ora è una scheggia, i comandi sono recepiti praticamente in tempo reale, mentre prima c'era una ritardo per ogni operazione, piccolo ma percepibile.... Bravi gli sviluppatori software, ma perché la concessionaria non mi ha aggiornato niente al tagliando???
che versione hai ora?
 
aggiornato due giorni fa sia il firmware che le mappe, dopo essermi reso conto che all'unico tagliando fatto NON avevano aggiornato né l'uno né le altre! (Giulia di quasi due anni, con hardware di primo tipo e firmware in una versione del 2017!): che dire, sono contentissimo della velocità di funzionamento dell'ultimo firmware: ora è una scheggia, i comandi sono recepiti praticamente in tempo reale, mentre prima c'era una ritardo per ogni operazione, piccolo ma percepibile.... Bravi gli sviluppatori software, ma perché la concessionaria non mi ha aggiornato niente al tagliando???
Perché non hanno tempo per verificare anche i nostri software,
e' già tanto che guardano la meccanica......
Non sono battute le mie ma è realtà....Non si rendono conto che l'auto oggi è fatta di tanta elettronica e tanto software....
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Ho letto che è disponibile la versione che termia con 061 per l'ultimo Hardware... Qualcuno lo ha installato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia Giulia è del nov/17 e la versione software è 056.000.007, in occasione del ultimo tagliando mi è stato detto che c'erano diversi aggiornamenti da eseguire. Non so esattamente cosa hanno aggiornato, io ho solo notato alcune differenze grafiche nel display centrale e una diversa sensibilità del indicatore carburante, ma il software del info telematica non è stato aggiornato.
Secondo voi posso aggiornarlo io alla versione 085.000.046?
 
  • Like
Reactions: Swordsman