Luci diurne sempre accese?

grazie 1000
 
IMG_20171118_125823.jpg
 
Grazie ivino per la disponibilità. Purtroppo pare che le cose siano cambiate, in peggio, visto che il cruscotto resta desolatamente spento. I menù presenti sul mio display differiscono dai tuoi. Non esiste proprio la possibilità. Grazie comunque
 
Grazie ivino per la disponibilità. Purtroppo pare che le cose siano cambiate, in peggio, visto che il cruscotto resta desolatamente spento. I menù presenti sul mio display differiscono dai tuoi. Non esiste proprio la possibilità. Grazie comunque
Confermo, anche la mia presa da qualche mese a luci spente ha il cruscotto spento a parte il display , comunque ti dico che non è male , io avevo la leon il cruscotto era sempre accesso sai quante volte mi sono scordato di accendere le luci
 
Ha ha ha, è l'unica consolazione che rimane. Però è vero, si rischierebbe di viaggiare a luci esterne spente. Una cosa però non la capisco. La vettura che ho venduto dieci giorni fa, una mercedes b180 di 4 anni, avevo il selettore su AUTO e non l'ho mai toccato da dov'era. Tu dirai, e beh, una mercedes.... Vero, ma siccome anche sulla giulietta c'è il controllo automatico delle luci, cosa sarebbe mai costato fare in modo che funzionasse veramente in automatico? DI giorno, con luce sufficiente, vai con le luci a led anteriori, scende la sere o entri in galleria, vai con gli anabbaglianti davanti e posizione dietro (e spegni quelle a led). Esci dalla galleria, torna come prima luci a led e via così. (naturalmente, il quadro strumenti sarebbe sempre illuminato, sei in automatico, di che ti preoccupi?). Bah, spero non mi chiederai perchè ho cambiato vettura, perchè l'unica risposta che ti potrei dare è che quando vai in filiale per una riparazione sono dolori.
 
Ciao a tutti, finalmente la mia Giuly è arrivata ed è stupenda!!!
Vorrei chiedere a qualcuno se ne ha capito qualcosa piu' di me!

Se nel menù imposto luci diurne on, con la ghiera posizionata su "o" della leva di sx del volante le luci led restano sempre accese. Se nel menù lo metto su off si accendono insieme agli anabbaglianti. Ma se all'imbrunire, come dice il codice della strada, io volessi accendere manualmente solo quelle non lo posso fare?! E soprattutto se durante il giorno io non le volessi accese, devo invece averle accese?!

Boh non ci ho capito niente!

Aiutoooooooohttps://forum.clubalfa.it/images/icons/eek.gif
Ma da dove le imposti in on e off?? Ho guardato nel menu vicino il regolaggio altezzi fari ma nn lo trovo dove e questo menu xke nella mia giulietta 2016 coj il quadro acceso nn si accendono ma la luce del quadro e accessa i led si accendono solo come metto gli anabaglianti.. Spero che mi sono spiegato
 
Ma da dove le imposti in on e off?? Ho guardato nel menu vicino il regolaggio altezzi fari ma nn lo trovo dove e questo menu xke nella mia giulietta 2016 coj il quadro acceso nn si accendono ma la luce del quadro e accessa i led si accendono solo come metto gli anabaglianti.. Spero che mi sono spiegato
Hai già avuto risposta in privato, dove hai scritto prima
 
Sulla mia che è prima serie c'è il tastino menù proprio dove hai detto tu/ regolaggio altezza fari, da là scelgo luci diurne off o diurne on.
Ma da dove le imposti in on e off?? Ho guardato nel menu vicino il regolaggio altezzi fari ma nn lo trovo dove e questo menu xke nella mia giulietta 2016 coj il quadro acceso nn si accendono ma la luce del quadro e accessa i led si accendono solo come metto gli anabaglianti.. Spero che mi sono spiegato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto