Accensione spia airbag Giulietta 2018

Gioeledeia1997

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2018
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 150cv
Buona sera a tutti volevo chiedere consiglio su un problema che me successo diverse volte sulla mia Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 150 cv del 2018 dopo qualche mese dal acquisto mi e iniziato a capitare che la spia del airbag si accendesse e rimanesse per qualche secondo in più (dopo l'avvio del motore e che le altre spie erano già andate via ) nel momento del avvio della vettura e sul computer di bordo venisse la scritta fare controllare airbeg e anche questa dopo qualche secondo sparisce o portato diverse volte la machina in concessionaria e le prime volte mi dicevano che non c'era alcun problema e l'ultima volta anno provato sostituendo il quadro strumenti e cambiando la batteria dicendo che era un avaria del quadro strumenti e quindi un falso allarme però nonostante questa sostituzione dopo qualche mese me risucceso lo stesso problema; volevo sapere se anche a qualcun altro era successo questo problema e se era riuscito a risolverlo e se si come ? Visto che il concessionario a me l'ultima volta che lo contattato Manno detto che non c'è ancora un modo per risolverlo questo problema ma a me sembra molto una c*****a
IMG_20191126_154111.jpeg
 
Devi far controllare le presette elettriche. Magari c’è un falso contatto
 
Concordo sul controllo delle connessioni elettriche.

Inoltre serve una disgnosi per capire che errore spunta
 
Già portata due volte in concessionaria e dal autodiagnosi non risulta niente non so se sia vero o meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1.6jtdm del 2016, si è accesa una volta soltanto, però ricordo di aver messo in moto prima di aver completato il check, non gli ho dato tanto peso anche perché dopo un riavvio del motore non è più apparsa