Ho acquistato una Giulietta quadrifoglio verde

Bella, complimenti.
Strano però il tergilunotto in quella posizione...
Verifica se dietro funziona tutto (cavi portelloner danneggiati? Nel caso trovi una discussione)
 
  • Like
Reactions: Aden{OG}
COMPLIMENTONI!!!
Ne ho da poco acquistata una anche io, del 2017 con 241 Cv, e ti garantisco che di motore ne ha davvero tanto....
Vedrai, ti divertirai tantissimo!!!!! ;);)
 
Bella, complimenti.
Strano però il tergilunotto in quella posizione...
Verifica se dietro funziona tutto (cavi portelloner danneggiati? Nel caso trovi una discussione)

Potrebbe anche essere il body che ti ha abbondonato dopo che i cavi sono andati ripetutamente in corto perche' in procinto di spezzarsi.
 
Potrebbe anche essere il body che ti ha abbondonato dopo che i cavi sono andati ripetutamente in corto perche' in procinto di spezzarsi.

Non necessariamente, potrebbero essersi dissaldati i resistori del circuito apposito nel body. C’è una guida nella sezione dedicata
 
Compilimenti, ma come Saggiamente suggerito dagli Amici, consiglio assolutamente di rivolgerti a chi te l'ha venduta e pretendere che il Tergilunotto venga sistemato a dovere.


Così non va assolutamente. O meglio va ma è un pugno in un occhio.


20200124_165252.jpg
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dunque ,
Ho attivato il tergilunotto e si è fermato a zero (ossia dove dovrebbe stare) . Il problema c'è perché ogni qualvolta lo attivo , alla disattivazione, compie ancora una spazzolata e mezza quindi penso che sia proprio quel contattino che si sia dissaldato.. siccome l'ho presa a 140 km da dove abito provvederò a seguire passo passo la guida linkatami e il problema sparirà
Grazie a tutti la presenterò nella sezione dedicata
 
  • Like
Reactions: esodar1981