1.4 Turbobenzina, Primo tagliando... consigli.

Il cicalino delle cinture visto che siete in ballo ditegli di disattivarlo del tutto...
 
Aoooh, ma che state a di'!
 
I veri uomini non hanno bisogno della cintura, non lo sapevi?
 
Secondo me è utile per il passeggero, quando salgono si ricordano di mettere la cintura soltanto quando inizia a suonare il cicalino..
Io la metto sempre anche per fare 300 metri e non mi da fastidio.. per ora va bene così :)

Piuttosto sarebbe comodo disattivare lo Start&Stop... ogni volta che accendo la macchina mi tocca schiacciare il pulsantino.......
 
Da quello che mi diceva il meccanico, qualche settimana prima del raggiungimento dell' anno ti verrà segnalato sul cruscotto di portarla ad effettuare il tagliando, anche se non hai raggiunto i km.
Poi una volta fatto resetteranno il timer.

Per il raggiungimento dei km non so se vieni avvisato.
Ciao ieri infatti è spuntato sul cdb la scritta 30 giorni alla scadenza.
Quindi non i km ma un anno
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Questione cicalino: E' in garanzia e per questa volta li lascio lavorare, certo è che se non dovessero risolvere il problema non si pone, avanti e indietro per il cicalino non lo faccio. Quindi anche se la menano con "eh non si può non possiamo, lo aggiustiamo" Glielo farò disattivare. Ma lasciamoli lavorare a sto giro.
Il cicalino è un difetto conosciuto del gruppo fca, anche la mia punto suonava ad caxxum. e in quel caso lo feci disattivare non per evitare di mettere le cinture di sicurezza e sentirmi più uomo... (più ***** in questo specifico caso), ma semplicemente perchè sporgersi in avanti ad una rotonda o a un incrocio e doverla poi affrontare con il "biiiiiiiip" assordante nelle orecchie perchè la cintura ha perso il contatto non è il massimo, distrae ed è potenzialmente pericoloso.
Tengo alla mia pelle fin dall'istante in cui ho avuto consapevolezza di me stesso, guido da praticamente 20 anni e non mi è mai servito un cicalino che mi "ricordasse" a modo suo di mettere la cintura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questione cicalino: E' in garanzia e per questa volta li lascio lavorare, certo è che se non dovessero risolvere il problema non si pone, avanti e indietro per il cicalino non lo faccio. Quindi anche se la menano con "eh non si può non possiamo, lo aggiustiamo" Glielo farò disattivare. Ma lasciamoli lavorare a sto giro.
Il cicalino è un difetto conosciuto del gruppo fca, anche la mia punto suonava ad caxxum. e in quel caso lo feci disattivare non per evitare di mettere le cinture di sicurezza e sentirmi più uomo... (più ***** in questo specifico caso), ma semplicemente perchè sporgersi in avanti ad una rotonda o a un incrocio e doverla poi affrontare con il "biiiiiiiip" assordante nelle orecchie perchè la cintura ha perso il contatto non è il massimo, distrae ed è potenzialmente pericoloso.
Tengo alla mia pelle fin dall'istante in cui ho avuto consapevolezza di me stesso, guido da praticamente 20 anni e non mi è mai servito un cicalino che mi "ricordasse" a modo suo di mettere la cintura.
Ho avuto lo stesso problema al cicalino della cintura, cambiata in garanzia senza problemi di sorta da parte dell'officina autorizzata. Sii positivo.