Ok che i margini li fai vendendo Stelvio e non la Grande Punto. Ma se poi in concessionario vedo che una km0 o una aziendale costa 15 mila in meno del nuovo mi viene da pensare che i prezzi del listino sono gonfiati giusto per posizionarsi nel premium. Io parlavo , per ipotesi, di una nuova 147 , magari trazione posteriore. Scusate ma ad un giovane che cerca sportività ed un briciolo di confort che cacchio frega dei vetri doppio strato che isolano di più ? Voglio un alfa sportiva, più spartana della Giulia ma comunque raffinata . Niente cambio automatico, sedili elettrici o altre cose che non fregano ai giovani. Che si possa fare o meno non lo so . Ma vedo che toyota produce una coupé, semplice spartana che costa 30 mila e che dopo qualche anno costa la metà. Sarà meno raffinata della Giulia, indubbiamente, ma diverte ed un giovane se la può permettere. Posizionandosi nel premium mi proibiscono di restare in Alfa in futuro. Oppure gli Italiani sono diventati improvvisamente ricchi ed io non me ne sono accorto