Km truffa

Minchia ne poteva fare qualche altra già che c'era...

:Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC:


FB_IMG_1579725303625.jpg
FB_IMG_1579725308382.jpg
 
È pieno di questi personaggi in giro ne beccano molto pochi.. per non parlare dei tagliandi finto eseguiti.. basta un cartellino nuovo... anche perché scalano km e non si può lasciare cartellino olio con più km del auto.. (anche se ne ho visti!!)
 
  • Like
Reactions: kormrider
È pieno di questi personaggi in giro ne beccano molto pochi.. per non parlare dei tagliandi finto eseguiti.. basta un cartellino nuovo... anche perché scalano km e non si può lasciare cartellino olio con più km del auto.. (anche se ne ho visti!!)


e uno di questi l'hanno beccato sulle piattaforme social che si vantava in giro sul suo bidone
crysler..

FB_IMG_1580027740447.jpg
 
Ci sono sempre state ste truffe ma ultimamente sono aumentate parecchio il mondo auto in generale sta diventando uno schifo in tt i settori clienti che non frega molto del auto case che fanno auto che dopo poco cadono a pezzi così vendono le nuove, e via così ,diventerà come cellulare finito batteria si cambia solo che il cellulare costa 1000 euro auto 50...
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
posso chiederti dove sei andato per avere lo storico proprio? sul portale dell'automobilista ti dice solo l'ultima revisione.


Devi essere registrato per vedere lo storico