Downgrade uConnect 6,5 NO LIVE

rangemarco

QV Lover
26 Settembre 2012
910
160
106
MI
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti,
se può essere utile riporto la procedura di Iden su Xda Developers che è riuscito ad eseguire il downgrade firmware dell'unità uConnect VP4 940 NON LIVE (questi ultimi purtroppo hanno la memoria SALDATA NON RIMOVIBILE):

1) Smontare la copertura posteriore
back.jpg


2) Staccare la memory flash

memory.jpg

3) Collegare lo uConnect alla sola alimentazione e cavo USB ed accendere la vettura.
4) Lo schermo si accenderà per 2-3 volte e l'unità si avvierà in "Bootloader Mode" chiedendo l'aggiornamento da USB
5) Inserire la chiavetta con il firmware 17.07.55 (file swdl.iso) ed attendere il messaggio "Wait for 30sec to update firmware or remove flash drive", al termine spegnere l'auto e scollegare lo uConnect.
6) Rimontare la memoria flash nell'apposito slot, chiudendo il tutto e rimontando il navigatore completo
7) Accendere l'auto assicurandosi che la chiavetta con il firmware sia ancora inserita quindi attendere l'avvio del "Update Image", a quel punto il downgrade dovrebbe essere completato.

Non mi assumo responsabilità per eventuali danni o blocchi dei vostri dispositivi, mi sono solo limitato a tradurre il messaggio.
 
Ottimo lavoro... non ho capito il discorso che non hanno la memoria rimovibile ???
I live cos hanno?
Per cortesia fammi capire
 
Ma scusate che vantaggi ci sono a fare il DG?
 
Le versione LIVE hanno la flash saldata non rimovibile.

Che peccato... grazie ugualmente
Ma tu o qualche altra persona avete costatato che è veramente saldata ?
Magari in base ai mercati sono fatte diversamente
 
Le versione LIVE hanno la flash saldata non rimovibile.

Ho guardato la discussione che dicevi
Ma sinceramente non mi sembra neanche i Uconnect della giulietta guarda la foto e guarda gli attacchi antenne
IMG_0091.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non solo gli attacchi antenna... ma anche le clip di fissaggio mascherina plancia ... io così propio non me le ricordo...
E su L hardware devo contraddirti ... su altri vp4 del gruppo si può installare la retrocamera ..... su giulietta no