Montare display matrix dopo l'acquisto (aftermarket)

ScorpionLuca80

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2011
4
1
4
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120 CV Progression
Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Giulietta 1.4 tb Progression, volevo chiedere, se qualcuno sa rispondermi, se è possibile installare il display matrix multifunzionale aftermarket, ed eventualmente il costo...Grazie in anticipo...Luca
 
Re: Display matrix

Non è possibile installare il display matrix after market, almeno a prezzi non folli!
Se non l'hai già fatto ti invito a leggere al link seguente il mio primo post in cui, tra le altre argomentazioni, evidenzio le differenze tra i due tipi di display.

https://forum.clubalfa.it/schede-te...ression-vs-distinctive-differenze-omesse.html


In realtà devo precisare che probabilmente, diversamente da quanto riportato dal listino attuale, dal 2012 su Progression il display matrix è possibile solo su versioni con TCT o aggiungendo i sensori di parcheggio. In questi casi è aggiunto gratuitamente.
 
Re: Display matrix

Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Giulietta 1.4 tb Progression, volevo chiedere, se qualcuno sa rispondermi, se è possibile installare il display matrix multifunzionale aftermarket, ed eventualmente il costo...Grazie in anticipo...Luca

non è che prendi il display e lo metti...le dimensioni sono diverse, il bodycomputer è configurato in maniera diversa...e per il costo della strumentazione ...bè meglio che non lo sai ;)
 
Io lo sto mettendo sulla mia Progression My14 1.4 TB benzina 120cv fatto allineamento proxy con AlfaODB e sembra funzionare, sperem.
Adesso devo capire come funziona e come cambiare le varie schermate.
 
Tutto il quadro 60 compreso spedizione
 
Sono stato fortunato perchè il quadro preso era settato a H 34 ed è ripartito da 0 KM.
Con MultiES 3.7 ho riallineato i KM con i KM effetivamente fatti dal quadro strumenti che ho tolto.
Fatto allineamento proxi e perfettamente funzionante in tutte le sue funzioni.
 
Con multiecucan hai allineato facilmente i km o li hai dovuti inerire manualmente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto