Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Complimenti!
Ma è nuova da immatricolare? Pagata alla fine?
Importata dall’ Olanda con 7.800 km pagata 65k messa in strada e tagliandata con distribuzione (la farò ad aprile) per ora la metto in garage ed inizieró ad usarla quando le strade saranno pulite senza salsedine e ghiaino (abito in Trentino).
 
  • Like
Reactions: zagros
Il bianco tristrato era presente anche come optional, comunque la LE ha la targhetta identificativa
Bianco tristato si ma non opaco, questo é il bianco di Carrara.
Sí ovviamente c é pure la targhetta identificativa ma ho controllato pure con numero di telaio, non ci sono dubbi.
 
  • Like
Reactions: MB2607 e Fabio vf
Bianco tristato si ma non opaco, questo é il bianco di Carrara.
Sí ovviamente c é pure la targhetta identificativa ma ho controllato pure con numero di telaio, non ci sono dubbi.

Se non gia’ fatto dal precedente proprietario pensa alla modifica del camber e caster[emoji16]
Unico consiglio che ti voglio dare dato che e’ una LE
 
  • Like
Reactions: RobyHF82
Se non gia’ fatto dal precedente proprietario pensa alla modifica del camber e caster emoji16.png
Unico consiglio che ti voglio dare dato che e’ una LE
Infatti la voglio provare un po’ da originale per poi fare la modifica che mi hai indicato tu così pure per verificarne le differenze :D
 
  • Like
Reactions: MB2607
Vedrai quando sei a velocita’ sostenute e ci arriva in un attimo!! E poi... arriva la buca e la strada sgarruppata.. e incomincia il muso a scodinzolare..[emoji2] e dirai ohhh cavolo[emoji106][emoji106]
 
  • Like
Reactions: RobyHF82
;)
Vedrai quando sei a velocita’ sostenute e ci arriva in un attimo!! E poi... arriva la buca e la strada sgarruppata.. e incomincia il muso a scodinzolare..[emoji2] e dirai ohhh cavolo[emoji106][emoji106]
Per farmi un’ idea, cosa intendi per velocità sostenute? Ovviamente in pista con buche e asfalto rovinato.. ;):D
 
Diciamo che vai extra codice velocemente.. ma molto velocemente [emoji16]
E’ li capita la sorpresina. Anzi fai cosi vai in autostrada accelera un attimo e poi rilascia l’acceleratore ed enjoy the experience! La seconda serie e’ decisamente meglio al riguardo.
Ma col Kit Camber e Caster fai uno step in piu’. Poi secondo me sono anche le Gomme. Io sono un tifoso Pirelli ma secondo me non lavorano bene. Ti daro’ info con Le Yokoama che montero’ a fine Marzo[emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho la possibilità di acquistare una 4c club italia (prodotta in 15 esemplari) con 400km. Devo fare un offerta ma non so dargli un valore. Potete aiutarmi?