Blind Corner

Stefo77

Super Alfista
2 Aprile 2008
889
198
106
46
Tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120Cv TCT
Ciao,

Secondo voi è possibile aggiungere il Blind Corner ad una vettura che non lo ha? Troppo semplice pensare di cambiare solo i vetri delgli specchi vero?
 
mancherebbero anche i sensori nel paraurti dietro più la centralina, i cablaggi e l'attivazione della funzionalità
 
  • Like
Reactions: VURT
Praticamente impossibile, credo!
 
  • Like
Reactions: Stefo77
sicuramente non economicamente sensato
 
  • Like
Reactions: VURT
sicuramente non economicamente sensato

Se consideri che nella logica di funzionamento sono coinvolti anche l’accensione delle frecce e l’inserimento della retromarcia, la vedo veramente dura montare i componenti e farli funzionare
 
Ok, grazie mille a tutti ☺️
 
  • Like
Reactions: VURT
mancherebbero anche i sensori nel paraurti dietro più la centralina, i cablaggi e l'attivazione della funzionalità

Avevo capito che venivano usati i sensori di parcheggio per fare il lavoro del blind cornering o sbaglio? ...... a sensazione, ma non ho controllato bene, potrebbe essere una modifica simile agli abbaglianti automatici, avendo già quasi tutto installato. (ho solo qualche dubbio perchè Nabucodonosor è stato abbastanza chiaro sul no ;) )
 
Avevo capito che venivano usati i sensori di parcheggio per fare il lavoro del blind cornering o sbaglio? ...... a sensazione, ma non ho controllato bene, potrebbe essere una modifica simile agli abbaglianti automatici, avendo già quasi tutto installato. (ho solo qualche dubbio perchè Nabucodonosor è stato abbastanza chiaro sul no ;) )
Decisamente no due sensori supplementari ai lati del paraurti e a dire il vero anche il codice paraurti è differente per l´alloggiamento
 
  • Like
Reactions: VURT e quintilliano
Decisamente no due sensori supplementari ai lati del paraurti e a dire il vero anche il codice paraurti è differente per l´alloggiamento
Non ho mai visto una Giulia con i sensori laterali dietro come sulla Renegade ad esempio .... Molto strano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I sensori sono dentro il paraurti non fuori e visibili
 
  • Like
Reactions: VURT