120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Ciao, bel lavoro...quanto ti è venuto il tutto? I pezzi li hai presi online?
Tutto compreso il doppio terminale penso quasi 1000€ più la mappa
 
Ma la benda dello scarico chi l ha messa? Dura ben poco in quel modo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quindi niente online immagino....Io sono di Perugia, mi resterebbe un pò complicato doverci andare di persona.....
 
ci riprovo...
con la mia Giulietta ho appena toccato i 100k di km, e dopo quasi sei anni di utilizzo mi sta balenando in testa l'idea di farle fare una mappatura. Visto il chilometraggio, corro grandi rischi di danneggiare l'auto? E se posso chiedere, conoscete qualcuno di valido a Roma che potete suggerirmi anche in privato?
 
Adesso come va la macchina? Impressioni? Ha perso in basso?

Mi piacciono queste modifiche, tienici aggiornati dopo che mappi , perché sarebbe interessante capire anche come va a gas
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
ci riprovo...
con la mia Giulietta ho appena toccato i 100k di km, e dopo quasi sei anni di utilizzo mi sta balenando in testa l'idea di farle fare una mappatura. Visto il chilometraggio, corro grandi rischi di danneggiare l'auto? E se posso chiedere, conoscete qualcuno di valido a Roma che potete suggerirmi anche in privato?
Devi controllare lo stato del turbo, si crepa facilmente. Al massimo cambi turbo e mappi:D
 
  • Like
Reactions: Santo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adesso come va la macchina? Impressioni? Ha perso in basso?

Mi piacciono queste modifiche, tienici aggiornati dopo che mappi , perché sarebbe interessante capire anche come va a gas
L'auto è leggermente più sciolta, in basso ha perso poco. Prossima settimana posterò la rullata prima e dopo ;)