Km truffa

Allora stamani hanno portato l'auto alla alfa e hanno fatto un check mi ha mandato questo resoconto che vi allego ma non sono un tecnico ed in base a questo non riesco a capire consigli?
se ci fosse qualche tecnico che puo spiegarmelo io sulla base di questo check di certo non acquisto l'auto
 
se ci fosse qualche tecnico che puo spiegarmelo io sulla base di questo check di certo non acquisto l'auto
Quello che io, da ignorante in materia esposta in quel foglio, io so leggere solo i KM riportati in alto a destra del foglio.
Comunque aspetta che qualcuno qui nel forum sa darti una risposta più precisa
Vorrei comunque aggiungere, ma solo a parer mio, che un concessionario non credo si sputtani per scaricare "solo 20.000 km" che tramutato in soldoni, ha poca differenza della valutazione del veicolo.
 
Quello che io, da ignorante in materia esposta in quel foglio, io so leggere solo i KM riportati in alto a destra del foglio.
Comunque aspetta che qualcuno qui nel forum sa darti una risposta più precisa
Vorrei comunque aggiungere, ma solo a parer mio, che un concessionario non credo si sputtani per scaricare "solo 20.000 km" che tramutato in soldoni, ha poca differenza della valutazione del veicolo.
ho interpellato il mio meccanico il quale mi dice che il dato dei chilometri è certo in quanto vengono fuori dalla centralina, mi spiego se il contachilometri dell'auto fosse stato scalato comunque il dato che sarebbe venuto fuori sarebbe stato di 55.000 e non dei 35.000 km, mi ha detto che posso stare tranquillo
 
  • Like
Reactions: zagros
Appunto, mi sembrava strano che si fa una operazione di contraffazione vietata per scalare solo 20.000 km
 
  • Like
Reactions: Marek
Ci sono software dedicati a modificare i dati nelle varie centraline, di certo non si mettono a fare questo lavoro per 20.000 km, se il tuo dubbio è di avere in più 20.000 km, fai un semplice ragionamento, avresti preso in considerazione l acquisto se aveva 20000 km in più la prima volta che l hai vista?
 
Screenshot_20200221-114133_Facebook.jpg




IMG-20200219-WA0002.jpg
 
Ho provato a inserire la targa della mia vecchia auto, una c3 1.4 hdi.
Io l' ho venduta a 230.000km e l' ultima revisione ne segna 136.00.

Mi dispiace per il nuovo proprietario...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Macchina di mio padre data in permuta con 190.000 km trovata su autoscout con soli 63.000 km..
Che affare..
Sono tutti da mettere dietro le sbarre..
 
  • Like
Reactions: Edo05 e kormrider