120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Le ho messe io stesso, lo so non sono messi bene ma non sono riuscito a fare di meglio. Cosa dovrebbe accadere?
Devi bagnarle quando le metti e tirarle bene poi vanno accavallate di mezzo giro una sul altra e poi fissate con filo d'acciaio o panduit. Così ti dureranno ben poco prima di sfaldarsi o sciogliersi ( cadere).
 
  • Like
Reactions: kormrider
Così
IMG_20200129_222803.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Devi bagnarle quando le metti e tirarle bene poi vanno accavallate di mezzo giro una sul altra e poi fissate con filo d'acciaio o panduit. Così ti dureranno ben poco prima di sfaldarsi o sciogliersi ( cadere).
Ma se ci fai caso la mia ha il rigonfiamento del catalizzatore, più difficile di un tubo dritto come il tuo. Ho bagnato e sovrapposto, ma nel punto dove si gonfia non sono riuscito. Grazie comunque della risposta ;)
 
Ecco il risultato dopo la mappatura 160 cv e 260 Nm a GPL no male direi

Visualizza allegato 200327

Wow ottimo risultato, 260 Nm significa che hai un benzina ma con la coppia (quasi) del 1.6 diesel.
Quindi se ho interpretato bene il grafico, hai la "botta" di quando attacca il turbo un pò più in là rispetto ai 2500 giri di serie
Questi risultati sono garantiti in totale sicurezza?
 
Ultima modifica:
Wow ottimo risultato, 260 Nm significa che hai un benzina ma con la coppia (quasi) del 1.6 diesel.
Quindi se ho interpretato bene il grafico, hai la "botta" di quando attacca il turbo un pò più in là rispetto ai 2500 giri di serie
Questi risultati sono garantiti in totale sicurezza?
La botta del picco arriva un po dopo ma è molto più pronta da subito.
Per l'affidabilità mi hanno assicurato che non è intaccata, lo spero... Anche per questo ho voluto montare intercooler e downpipe per abbassare le temperature e mantenere così una buona affidabilità :rolleyes:
 
Sei riuscito a provarla in allungo e anche in ripresa ? Come la senti? Fammi sapere sono curioso/interessato anche io ho una gpl ancora in garanzia.
 
Sei riuscito a provarla in allungo e anche in ripresa ? Come la senti? Fammi sapere sono curioso/interessato anche io ho una gpl ancora in garanzia.
Adesso sicuramente prende velocità più facilmente e ai bassi è molto più reattiva, ma mi hanno detto di aspettare un centinaio di km perché si autoadatti completamente. Già così non posso lamentarmi, mi ricorda molto la mia ex MiTo 155cv e non è poco per un gpl più pesante ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il motore e lo stesso delle 500 abarth... 180/190 cv ci arriva credo che però le versioni più spinte della 500 hanno un altro turbo... gpl lavora a temperatura molto alte in camera di combustione e turbo spingerlo parecchi è rischioso... conviene cambiare olio ogni 8/10 mila km e usare olio per vetture spinte 10/60...
 
  • Like
Reactions: kormrider