videogiochi automobilistici

io non parlo di qualità grafica. io dico che PRO STREET come guidabilità non è nemmeno paragonabile a gt4.
Ciao
 
pro street nn è reale cioè una camaro nn puo fare 427 cm fece a me
 
certo è ovvio gt4 è fedelissimo alla realta(il creatore prima di fare il gioco le ha provate tutte le auto che poi ha inserito!!!!)pro street è più per divertimento...........
 
il divertimento è soggettivo.
io nei giochi automobilistici cerco velocità che richieda riflessi pronti altrimenti non mi diverto.:grinser005:
ricordo che il Need For Speed 2SE aveva la caratteristica di optare per una guida realistica (simulazione) e quella che piace a me (arcade) quel gioco era eccezionale, lo conoscete ? si vedevano gli interni delle auto ed era straordinario per l'epoca (1997-98).

purtroppo non ho il gioco scar, ma per le partite online è meglio rimandare a dopo le feste. ;)
 
scaricatelo se ti conoscev o e se eri più viocino te lo davo io ne ho 3!!!nel frattempo però decidiamo il gioco allora scar no che caxxo ho??? mica me li ricordo gp4?? naaa ....va be voi propronete poi se nn ce l'ho me lo scarico e lo installo faccio due gare di prova e mi abituo CIAO A DOMANI
 
ASP ki di voi ha msn?? cosi per parlare di quale gioco decidere possiamo continuare anke al di fuori del sito
 
Ciao a tutti....scusate ma mi pare che avete dimenticato un certo GTR2 ke è un gioco spettacolare...ultimamente poi è uscito il mod Alfa75 vs BMW M3...:D ke è molto carino...c'è anke il mod della 8c anke se sinceramente nn è granchè...cmq è un gioco favoloso io sto facendo il campionato GT Italia del 2005 con una grandiosa Lamborghini Murcielago GT-R ke va come un razzo!!:eclipsee_Victoria:..cmq tra i miei preferiti c'è GT Legends..con la mitica GTA :D:D:D....:decoccio:
 
Per me Gt Legends e GTR2 rimangono il meglio..carino anche Race07..e l'intramontabile Grand Prix Legend..GT5 Prologue l'ho provato su ps3 ma la guidabilità mi sembra rimasta quella di GT4..e sinceramente non mi facecva impazzire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dai gt4 è un master!cosi' come anche gt3 per ps2....