Pack veloce style

Ecco! i vincoli assurdi sono un'altra cosa veramente fastidiosa, ma devo dire che su questo fronte le crucche sono veramente molto più rognose!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scusate la domanda, ma il Pack Veloce si può far installare anche dopo l'acquisto o solo in fase di ordine?
 
Io ho acquistato il pack veloce nel 2019 a 500€ adesso nel configuratore nn c'è più e nn credo si possa mettere, se lo fai dopo devi acquistare l'estrattore e il paraurti della veloce che costa almeno 2000€ poi volendo cambia anche quello davanti ma la differenza si nota poco davanti
 
Io ho acquistato il pack veloce nel 2019 a 500€ adesso nel configuratore nn c'è più e nn credo si possa mettere, se lo fai dopo devi acquistare l'estrattore e il paraurti della veloce che costa almeno 2000€ poi volendo cambia anche quello davanti ma la differenza si nota poco davanti

Il paraurti anteriore della veloce è diverso.- Ha lo spoilerino e i baffetti al centro del paraurti.- Inoltre le prese d'aria sono più grandi.-
La veloce la riconosci anche davanti.-
 
  • Like
Reactions: Franci7
Il paraurti anteriore della veloce è diverso.- Ha lo spoilerino e i baffetti al centro del paraurti.- Inoltre le prese d'aria sono più grandi.-
La veloce la riconosci anche davanti.-
Sì è diverso xo è meno evidente del posteriore che si vede da 1 km di distanza [emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto