uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Chiedo aiuto a qualcuno se può farlo
Dati i malfunzionamenti al mio Uconnect 6,5", ho rieffettuato l'aggiornamento 17-07-55, esattamente come indicato al post1, ma adesso non mi legge più le penne usb, ho provato e riprovato ma nulla!
E la Dab è diventata lentissima a trovare il segnale, prima era immediato.
 
Chiedo aiuto a qualcuno se può farlo
Dati i malfunzionamenti al mio Uconnect 6,5", ho rieffettuato l'aggiornamento 17-07-55, esattamente come indicato al post1, ma adesso non mi legge più le penne usb, ho provato e riprovato ma nulla!
E la Dab è diventata lentissima a trovare il segnale, prima era immediato.
La versione di prima che funzionava meglio te la sei segnata? Perchè se non troppo vecchia potresti tornare indietro e fare un downgrade.
 
La versione di prima che funzionava meglio te la sei segnata? Perchè se non troppo vecchia potresti tornare indietro e fare un downgrade.
purtroppo ne perchè ero convinto che con la 17 ero in una botte di ferro, ricordo solo che cominciava con 15 e poi chi si ricorda il resto
Sono proprio sconfortato e stufo con questo orribile infotainment Alfa
 
Ecco, fantastico, ho UCCISO UCONNECT!!
Premessa: ho fatto i test, sarei partito con l’aggiornamento a macchina spenta, poi prima di 20 minuti avrei acceso il quadro e avrei fatto terminare l’installazione.
Quindi si stava installando, dopo 12 minuti la macchina ha tagliato la corrente.
Risultato: Uconnect non si accende più!!!

Adesso? Cosa faccio? C’è un hard reset?
 
Ho staccato la batteria x 10 minuti...
È ripartito l’aggiornamento, speriamo bene...
IMG_6300.JPG

In compenso mi lampeggiano i chilometri [emoji30]
 
Mi è andata di culo!
C’è l’ho fatta!!
IMG_6301.JPG


L’unico problema: RUMORE DI FONDO ECCESSIVO. Qualcuno ha risolto?

Extra: Menu ingegneria, vedo funzioni avanzate, a cosa possono essere utili? Qualcuno ha smanettato un po’?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto