Restauro Alfa 75 20 TS ASN

Per i bulloncini hanno tolto e rimesso i suoi, ma io volendo già me li ero procurati, le imitazioni in metallo con la rondella con la scritta incisa, ma fortunatamente non sono serviti, ho trovato quasta azienda a Latina che gli ha tolti e rimessi senza problemi.
Il prezzo dipende molto dallo stato dei cerchi, io ho speso 60 CD, ma c'è anche chi a speso 100 CD.
Prova a chiamarli, so che effettuano anche spedizioni, si chiama pianeta Ruote a Latina.

Grazie
 
ciao bel lavoro.vorrei sapere quanto hai speso per riverniciarla?grazie


ciao, guarda il punto è che il carrozziere è un mio carissimo amico, è meglio di un fratello, quindi non ho idea di quanto mi chiederà, ma qualunque cifra non sarà mai la classica cifra di mercato, quindi da quella non ci si potrà mai orientare.
 
  • Like
Reactions: fabereng
Si va avanti, sempre piano piano ma si va avanti
IMG_20200222_115802.jpeg
IMG_20200222_115816.jpeg
IMG_20200222_115742.jpeg
 
Complimenti, è un capolavoro! ;)

Solo una cosa : Nell'ultima foto mi pare parecchio alta di sopensioni, è una mia impressione o un'errore dovuto alla prospettiva xkè nelle altre mi pare più bassa.
 
Complimenti, è un capolavoro! ;)

Solo una cosa : Nell'ultima foto mi pare parecchio alta di sopensioni, è una mia impressione o un'errore dovuto alla prospettiva xkè nelle altre mi pare più bassa.
No è un effetto della foto, è bassa bassa, è più bassa della mia launch edition, oggi ne ho avuto la certezza, l'ho messa sul ponte ed è passata per mezzo centimetro quando la qv almeno un paio di cm di spazio li aveva[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altri pezzi messi, sostituzione ammo con koni sport, rimesso parassassi, gerchi rigenerati e gomme nuove.
Mancano poche altre cosucce per poterla portare a revisione e poi finalmente a casa per le ultime rifiniture che farò dopo da casa con calma, dopo averci fatto qualche giretto[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
IMG_20200307_124050.jpeg