Sincronizzazione rubrica telefono

Se ci fossero sulal rubrica dell'auto ... lo potrei fare ... :)
Ma è un problema solo di chi come me ha + di 2000 numeri di telefono
Con il vocale di android auto non la vedi ma l'avresti tutta secondo me perché usa tutti i 2000 contatti che hai nel telefono non usa la sincronizzazione connect alfa
 
  • Like
Reactions: paolocorpo e aedus
In realtà se usi i comandi vocali di Android (cioè Ok google per intenderci) accedi comunque alla rubrica che sta sul telefono, non a quella sincronizzata sull’auto.

Con il vocale di android auto non la vedi ma l'avresti tutta secondo me perché usa tutti i 2000 contatti che hai nel telefono non usa la sincronizzazione connect alfa

Certo ma occorre capire se quando è attivo AA i comandi vocali pescano dall'auto o dal telefono ...
Quando farò il test drive della Stelvio Q ... lo proverò ...;)
 
Pesca dal telefono, garantito...
Una verifica che potresti fare, avendo a portata di mano una Q, sarebbe questa: prova a vedere se il tasto al volante dei comandi vocali attiva solo quelli di AA/CP o in alternativa anche quelli del connect (magari tenendo premuto il tasto più o meno a lungo..)
su VW il tasto Voice attiva, se tenuto premuto, i comandi AA/CP, mentre premuto brevemente dovrebbe attivare quelli proprietari (quando attivati previo pagamento dell’apposito optional...)
 
  • Like
Reactions: spastru
  • Like
Reactions: spastru
purtroppo mi è stato confermato da officina autorizzata FCA (che a sua volta ne ha parlato con Magneti Marelli) che la info presente nel LUM si riferisce proprio a 2000 numeri di telefono
QUindi nel mio caso è si vero che 1800 circa sono i record netti che hanno numeri di telefono ma purtroppo molti di questi hanno 2 o + numeri di telefono associati
Da qui il taglio (senza una regola ... credo assolutamente casuale) di quelle eccedenti il numero 2000 ... :(
Non è proprio il massimo per una auto premium ... :(
Ma tant'è :)
 
purtroppo mi è stato confermato da officina autorizzata FCA (che a sua volta ne ha parlato con Magneti Marelli) che la info presente nel LUM si riferisce proprio a 2000 numeri di telefono
QUindi nel mio caso è si vero che 1800 circa sono i record netti che hanno numeri di telefono ma purtroppo molti di questi hanno 2 o + numeri di telefono associati
Da qui il taglio (senza una regola ... credo assolutamente casuale) di quelle eccedenti il numero 2000 ... :(
Non è proprio il massimo per una auto premium ... :(
Ma tant'è :)

Scusate, ma la mia stelvio appena arrivata mi dice che ha raggiunto il link te dei 1000 record! E io ho più di 2500 contatti e quindi almeno 3000-3500 numeri a occhio! Possibile che sia solo 1000? Devo cambiare qualche impostazione forse?
 
Buongiorno, ho da poco acquistato un Alfa Giulia e fin qui tutto perfetto.

Connetto il telefono e funziona, sia la musica sia le chiamate che vengono girate direttamente alla macchina.

Ho un GRANDE PROBLEMA però, quando vado sui contatti mi dice che non c'è nessun contatto e continua a girare, io ho un iphone e quando mi è stato chiesto se volevo condividere i contatti ho acconsentito, però non funziona.

Ho provato a dissociare e riassociare più volte, anche ad aspettare 10 minuti nella schermata contatti ma niente.

Qualcuno sa come risolvere ?????

Graziie mille
 
Buongiorno, ho da poco acquistato un Alfa Giulia e fin qui tutto perfetto.

Connetto il telefono e funziona, sia la musica sia le chiamate che vengono girate direttamente alla macchina.

Ho un GRANDE PROBLEMA però, quando vado sui contatti mi dice che non c'è nessun contatto e continua a girare, io ho un iphone e quando mi è stato chiesto se volevo condividere i contatti ho acconsentito, però non funziona.

Ho provato a dissociare e riassociare più volte, anche ad aspettare 10 minuti nella schermata contatti ma niente.

Qualcuno sa come risolvere ?????

Graziie mille
Anche a me stesso problema...
 
L'ho avuto anche io poi invece ha iniziato a funzionare bene nel senso che visualizzo i nomi della rubrica. Prima solo numeri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto