Sincronizzazione rubrica telefono

Secondo me una volta entrato in macchina e il telefono si è connesso con l'auto non bisogna usarlo subito ma aspettare che carica e condivide il tutto cioè ultime chiamate, preferiti, rubrica e messaggi se non sbaglio. Usarlo mentre carica credo significhi non accedere a tutti i contenuti del telefono nell'alfa connect.
 
Secondo me una volta entrato in macchina e il telefono si è connesso con l'auto non bisogna usarlo subito ma aspettare che carica e condivide il tutto cioè ultime chiamate, preferiti, rubrica e messaggi se non sbaglio. Usarlo mentre carica credo significhi non accedere a tutti i contenuti del telefono nell'alfa connect.
Le ultime chiamate me le carica... ma non compaiono i nomi. Non carica contatti e preferiti vincé...
Domani provo a fare come hai detto
 
A me a volte funziona e a volte no. Devo capire che faccio di diverso quando funziona. Per questo ho pensato che forse è potuto incidere la fretta di usare il telefono. Altrimenti dobbiamo provare che una volta entrati e connessi dovremmo disconnettere e riconnettere nuovamente dopo un po'. Se domani non funziona ci provo. Poi ti dico.
Le ultime chiamate me le carica... ma non compaiono i nomi. Non carica contatti e preferiti vincé...
Domani provo a fare come hai detto
 
come hai fatto a farlo funzionare?
A me non funziona, che nervosooooo
Ciao,anche a me faceva le bizze,poi ho fatto cosi:
Resettare e cancellare i contatti dalla radio.
Portarsi con l'auto in una zona isolata,lontano da altre auto o da altre persone.
Spegnere l'auto.
Riavviare il cellulare.
Attivare la funzione bluetoot del cellulare se non fosse già attivata.
Accendere l'auto e iniziare la procedura di accoppiamento/riconoscimento auto/cellulare e procedete normalmente.

Vedrete che funziona.

In città,nei parcheggi ci sono mille interferenze e sia l'auto che il cell ne risentono durante la fase di accoppiamento/pairing
 
Ciao,anche a me faceva le bizze,poi ho fatto cosi:
Resettare e cancellare i contatti dalla radio.
Portarsi con l'auto in una zona isolata,lontano da altre auto o da altre persone.
Spegnere l'auto.
Riavviare il cellulare.
Attivare la funzione bluetoot del cellulare se non fosse già attivata.
Accendere l'auto e iniziare la procedura di accoppiamento/riconoscimento auto/cellulare e procedete normalmente.

Vedrete che funziona.

In città,nei parcheggi ci sono mille interferenze e sia l'auto che il cell ne risentono durante la fase di accoppiamento/pairing
Come cancello i contatti dalla radio se non ne ho?
Proverò a fare così
 
Come cancello i contatti dalla radio se non ne ho?
Proverò a fare così
Resettali lo stesso...
Per essere sicuri che sia tutto libero.
Se non riesci neanche in questo modo devi resettare tutta la radio,portarla alle condizioni di fabbrica....
Lo so che è una rottura ma alcuni malfuzionamenti che avevo non li ho più avuti....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Resettali lo stesso...
Per essere sicuri che sia tutto libero.
Se non riesci neanche in questo modo devi resettare tutta la radio,portarla alle condizioni di fabbrica....
Lo so che è una rottura ma alcuni malfuzionamenti che avevo non li ho più avuti....
Praticamente come si fa a resettare i contatti e la radio?
Ho preso la macchina venerdì...