Possibilita' di rimozione del logo Android auto

MY2020 immagino..
 
ma organizzare un bel gruppo social per fare pressione su Alfa per rendere disponibile l'aggionamemto almeno dello schermo e della telecamera?
 
alfa-romeo-stelvio-interni-viewer-180-desktop-1920x1020.jpg
 
Ciao, qualcuno conosce qualche elettrauto in norditalia in grado di modificare l' Sdk Stelvio visto che alfa non farà mai nulla ? È assurdo avere uno schermo da quasi 10 pollici e poterne visualizzare il 60%
 
Arrivata la mail della Mopar che invita a scaricare gli aggiornamenti delle mappe, gratuiti per tre anni.
Certo della mia incapacità cronica ho anche il terrore che per guadagnare un senso unico in Patagonia mi vada in tilt il sistema.
Qualche vostra esperienza?
Già non leggo piu' i nomi della rubrica telefonica, diventati solo numeri!
Non vorrei aggravare lo stato dell'arte.
grazie
 
Arrivata la mail della Mopar che invita a scaricare gli aggiornamenti delle mappe, gratuiti per tre anni.
Certo della mia incapacità cronica ho anche il terrore che per guadagnare un senso unico in Patagonia mi vada in tilt il sistema.
Qualche vostra esperienza?
Già non leggo piu' i nomi della rubrica telefonica, diventati solo numeri!
Non vorrei aggravare lo stato dell'arte.
grazie
Ciao Clud
io, sul mio Stelvio MY2019, ho aggiornato le mappe ad Aprile, con la vesione Mopar di Marzo.
Ho anche aggiornato il SW dell'Infotainment dalla versione 085 alla 090, sperando di tacitare la radio all'accensione del motore (invano).
Ho seguito le info e i consigli dei nostri amici del forum e funziona tutto alla perfezione.
Tagliando settimana scorsa e l'officina non mi ha detto nulla, considerando che non hanno neanche sistemato la pressione delle gomme e mi hanno cambiato l'olio dopo 9965 Km, dubito abbiano fatto caso agli aggiornamenti che ho fatto sul SW.
Aggiorna in tutta tranquillità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Clud
io, sul mio Stelvio MY2019, ho aggiornato le mappe ad Aprile, con la vesione Mopar di Marzo.
Ho anche aggiornato il SW dell'Infotainment dalla versione 085 alla 090, sperando di tacitare la radio all'accensione del motore (invano).
Ho seguito le info e i consigli dei nostri amici del forum e funziona tutto alla perfezione.
Tagliando settimana scorsa e l'officina non mi ha detto nulla, considerando che non hanno neanche sistemato la pressione delle gomme e mi hanno cambiato l'olio dopo 9965 Km, dubito abbiano fatto caso agli aggiornamenti che ho fatto sul SW.
Aggiorna in tutta tranquillità.
Kombu carissimo,
ti ringrazio per le parole di attenzione ma il problema, temo, sono io e pertanto non riesco ad infondermi alcuna tranquillità. Vedo che sei in Lombardia, certamente non lontano.
Passerei con la cassetta degli attrezzi per fare l'aggiornamento da te. La prestazione di una persona competente, senza avere prezzo, deve essere riconosciuta. e lo farei volentieri.
grazie
Ps.
per il resto da te citato, mi limito a non aprire mai il cofano, nemmeno per il lavavetri, tanto per rendere l'idea.