Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buongiorno,
Premetti che ho una Giulietta MY16 ho acquistato su eBay il kit H7 Car Rover R5 visto anche che qui sul forum tanti l avevano montato quindi per quanto riguarda il montaggio tutto ok però quando ho fatto la prova su strada ho notato che si spegne random e quindi di fatto non utilizzabile .
Ho visto che applicando una resistenza esterna forse è risolvibile ma sono orientato a fare il reso e prendere il kit di Esselle , qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
 
  • Like
Reactions: None
Io ho preso quelli di essellepart da alcuni mesi, mono led e mi trovo bene sia anabbaglianti e abbaglianti
Buongiorno,
Premetti che ho una Giulietta MY16 ho acquistato su eBay il kit H7 Car Rover R5 visto anche che qui sul forum tanti l avevano montato quindi per quanto riguarda il montaggio tutto ok però quando ho fatto la prova su strada ho notato che si spegne random e quindi di fatto non utilizzabile .
Ho visto che applicando una resistenza esterna forse è risolvibile ma sono orientato a fare il reso e prendere il kit di Esselle , qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
IMG-20191217-WA0001.jpeg
20190929_200838.jpeg
 
Comunico che su di una lampada delle famose V6 acquistate a dicembre 2018 con un gruppo di acquisto qui del forum direttamente dalla EKlight, un led è andato ko...( quindi durata 1 anno e 1mese circa).
Le avevo montate su una Peugeot 208.
Era solo per dovere di cronaca...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan e Obyboby
Comunico che su di una lampada delle famose V6 acquistate a dicembre 2018 con un gruppo di acquisto qui del forum direttamente dalla EKlight, un led è andato ko...( quindi durata 1 anno e 1mese circa).
Le avevo montate su una Peugeot 208.
Era solo per dovere di cronaca...
Per chi interessato mi contatti in pvt che ho due kit nuovi di V6 a prezzo di favore avendo cambiato auto.
 
Queste :
X-Two Kit LED Canbus | 9.600Lm 6000K

Sugli Anabbaglianti da 2 anni ho queste:
Eagle Kit LED Canbus | 24.000Lm 6000K

Prima ho fatto per giusto un mese con le osram cool blue hyper + anche sugli Anabbaglianti ma c'era da ammazzarsi, visibilità zero per via del lenticolare, sugli abbaglianti vanno benissimo invece, ho preso i LED solo per rendere omogeneo il colore, il giorno che tirerò giù il paraurti faccio anche I fendinebbia.

Che differenza c’è con queste?


Giulietta: Kit LED Abbaglianti X-Pro Brightstar
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto