Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Alla fine dove hai acquistato le clips? Prezzo?
Come sono state montate?
 
Ho due file di buchi.. una più interna fatta come la tua foto e una più esterna dove ci sono dei tappi in gomma che rimuovendoli lasciano il buco maggiore

Ciao, anche io ho due file di buchi, una interna sul pianale e una esterna sul longherone, qualche pagina indietro però hanno postato una fotografia in cui le minigonne, nonostante la doppia fila di buchi, richiedevano fori supplementari per il montaggio (che alla fine è ciò che dicono tutti in questo topic). Se non chiedo troppo, puoi fare una foto del fondo della tua Giulietta per mostrare come il carrozziere ti ha montato le minigonne? Perché se ha usato i fori esistenti come dici sono a cavallo, se invece ha dovuto fare altri fori sono di nuovo nel dubbio se procedere o meno (chiamatemi pazzo ma non me la sento di fare buchi nella Giulietta, ho persino rifiutato la pedaliera Mito adattata per non forare l'acceleratore e ho montato l'originale con annessa messe di bestemmie per sistemare l'acceleratore...)...
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?



il problema non sono i bottoni perchè il pianale ha già i fori dove avvitare i bottini in plastica...quello è comune a tutti. ciò che cambia è la fiancata che è priva di fori e quindi li o incolli oppure fori... non hai molta scelta

Quindi nella parte sottoscocca diciamo i fori sotto ai bottoni o tappino neri insomma ci sono già.. Per il montaggio diciamo mpoi ovvio che lateralmente si fa altro (qualche clip e silicone) ¦ma sotto i fori ci son già?!
Grazie
 
Hai forato sotto?
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?



il problema non sono i bottoni perchè il pianale ha già i fori dove avvitare i bottini in plastica...quello è comune a tutti. ciò che cambia è la fiancata che è priva di fori e quindi li o incolli oppure fori... non hai molta scelta
Non mi date false speranze!!! Potete fare una foto per capire dove stanno questi fori? Visto che tutti dicono che non ci sono? E quelli rettangolari con gommino sono per lo scolo d acqua????
 
Salve

Qualcuno riesci a dirmi se queste minigonne che ho comprato sono originali?

Lasciano un po' di polvere nera al tatto. Dentro c'è anche il logo alfa in rilievo però chiedo per conferma perchè non si sa mai.
 

Allegati

  • 20210308_234221.jpg
    20210308_234221.jpg
    347.5 KB · Visualizzazioni: 206
  • 20210308_234301.jpg
    20210308_234301.jpg
    335.5 KB · Visualizzazioni: 210
  • 20210308_234313.jpg
    20210308_234313.jpg
    349.2 KB · Visualizzazioni: 212
Anche io prese le stesse di light con marchio alfa (sulla baia immagino), mi sono sdraiato sotto l'auto ed effettivamente ci sono i gommini sia sul telaio che sulla "minigonna standard"... ma nessuna traccia di altre predisposizioni...
 
A me basta che siano originali piucchealtro nel disegno che poi viene fuori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto