Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Attenzione a non strapagarla, perché da investimento si fa presto ad andare in perdita. Bisogna tenere conto anche del costo di esercizio dell'auto negli anni. Più o meno tra RCA (furto ecc), bollo, benzina e manutenzione si va a spendere dai 3000 ai 4000 annui a seconda dell'utilizzo. Se la si paga 85, dopo 5 anni dovrebbe valere almeno 110 per andarci in paro. Conviene prendere LE finché si trovano ad un prezzo vantaggioso

Certo se la compra per speculazione hai ragione, diversamente potrebbe mettere le mani su quella che era la mia configurazione da sogno prima che scegliessi la mia.
Alla fine se non per i fari è molto simile a quella che ho scelto io, poi con 400km è come prenderla nuova.
Se la strappa ad 80000€ fa un affarone viste le quotazioni.
 
Certo se la compra per speculazione hai ragione, diversamente potrebbe mettere le mani su quella che era la mia configurazione da sogno prima che scegliessi la mia.
Alla fine se non per i fari è molto simile a quella che ho scelto io, poi con 400km è come prenderla nuova.
Se la strappa ad 80000€ fa un affarone viste le quotazioni.
Quindi secondo lei il prezzo corretto per una serie limitata club Italia é di 80.000€?
 
Ciao ragazzi, ma secondo voi la quotazione di partenza di una 4C usata, quanto può essere al giorno d'oggi?
Nel senso, rispondere al classico: " a meno di xxx€ non si trova".
Giusto per capire la mia quanto può valere, dato che non è di primo pelo e non è una versione numerata.
 
Ciao ragazzi, ma secondo voi la quotazione di partenza di una 4C usata, quanto può essere al giorno d'oggi?
Nel senso, rispondere al classico: " a meno di xxx€ non si trova".
Giusto per capire la mia quanto può valere, dato che non è di primo pelo e non è una versione numerata.

Secondo me se non ha tanti km (meno di 40 mila) ed e’ tenuta bene la puoi vendere tra i 55k ed i 60k.
Per chi la compra e’ un buon affare. Come detto sono poche in circolazione.
 
Un anno fa ti avrei detto tra i 50k ed i 53 k. Ora sta salendo e salira’ sempre piu
 
Eh lo so, ma io la uso parecchio. Da aprile c'ho fatto 7000km. Ogni km che faccio mi smbra di consumarla... eppure non riesco a smettere di usarla. E' un dramma :D

Ehh ci credo!! Fa bene al Corpo ed all’ Anima!!
Sono scelte!! Io vorrei lasciarla in futuro ai miei due ragazzi quindi mi trattengo[emoji16]!!
 
  • Like
Reactions: RobyHF82
Quindi secondo lei il prezzo corretto per una serie limitata club Italia é di 80.000€?

Il prezzo corretto è quello che uno è disposto a pagarla per averla, di comune accordo con chi la vende secondo la sua disposizione a privarsene.
Mi pare semplice no? :D
 
Importata dall’ Olanda con 7.800 km pagata 65k messa in strada e tagliandata con distribuzione (la farò ad aprile) per ora la metto in garage ed inizieró ad usarla quando le strade saranno pulite senza salsedine e ghiaino (abito in Trentino).
Allora ci si vede a ottobre al dolomites street :)
 
  • Like
Reactions: RobyHF82 e MB2607
Pubblicità - Continua a leggere sotto