2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Grazie mille, a mente fredda ti ringrazio e ti dico che, iniziando ieri sera a RI-leggere con ATTENZIONE, ho trovato tutto. Non ci ero riuscito non perchè, come erroneamente hai scritto tu, non avevo letto nulla, ma semplicemente bastava rileggere con attenzione. Tutto qua. Grazie ancora. Poi se non capisci il mio punto di vista, dato che siamo tutti e due di Torino, ne parliamo di persona davanti ad un caffè senza fare OT!
 
:D
Ti ho scritto in quel modo perché sai in quanti fanno le stesse domande quando magari leggendo la pagina prima avrebbero la risposta.
Io ad esempio mi sono letto pagine e pagine di questo forum, prima di chiedere e il 99% delle volte ho trovato tutto.
Dalle luci al DFP, dai rumori strani all'autoradio. Poi quando posso do il mio contributo molto volentieri (sto preparando una guida per le luci ambiente in fibra ottica, se ne discute in un altro thread).
Poi comunque fa anche piacere leggere perché si imparano un sacco di cose.
 
Ciao ragazzi mi sono accorto che rimuovendo il modulo wifi, si parzialmente rotto si è è in parte staccato dalla circuito stampato. Ora mi chiedo visto che il circuito stampato è interrotto sicuramente non funzionerà più una volta montato.
Dove posso acquistarne un altro?
 
Ragazzi buongiorno a tutti. C e qualcuno di voi che ha montato il ricevitore dab utilizzando pero l antenna di serie dab della macchina? Perche sarei intenzionato ma avendo in precedenza lo uconnect con dab vorrei recuperare la sua antenna perché quella da incollare sul parabrezza onestamente non mi piace. Servirebbe un adattatore fakra maschio-femmina. Pero anche li non tutti i fakra sono uguali perché ad esempio quello del gps dell auto nell atoto non andava infatti ho dovuto montatare la sua antenna esterna
 
Adattore va benissimo. Non perdere tempo a trovare ik fakra specifico, prendi l'univerale.
L'altro lato depende dalla radiio, tipicamente sma (vite) o smb (snap). Ma esistono altri.....
 
Ragazzi buongiorno a tutti. C e qualcuno di voi che ha montato il ricevitore dab utilizzando pero l antenna di serie dab della macchina? Perche sarei intenzionato ma avendo in precedenza lo uconnect con dab vorrei recuperare la sua antenna perché quella da incollare sul parabrezza onestamente non mi piace. Servirebbe un adattatore fakra maschio-femmina. Pero anche li non tutti i fakra sono uguali perché ad esempio quello del gps dell auto nell atoto non andava infatti ho dovuto montatare la sua antenna esterna
Ciao, io non ho ancora smontato, quindi non so se ti sto dicendo una boiata, in caso correggetemi pure, per il gps non si riesce a smontare il fakra della Giulietta e farsi un adattatore ad hoc montandolo su uno spezzone di cavo dell’antenna dell’Atoto, o semplicemente tagliare i cavi ed unirli ad arte con tanto di schermatura fatta con stagnola e guaina termorestringente?! È tanto una boiata?! Naturalmente si potrebbe poi fare la stessa cosa con l’antenna DAB.
 
Ok grazie...io ho preferito lasciare i cavi originali della macchina intatti
 
Ragazzi la retrocamera e’ collegata nene ma mi esce questa schermata come mai?
 

Allegati

  • 1B9136A9-A278-4E20-8277-6454720EE16C.jpeg
    1B9136A9-A278-4E20-8277-6454720EE16C.jpeg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 147
Pubblicità - Continua a leggere sotto