Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: pinze freni rosse

Ragazzi,con il calore dopo un tot si deformano e sono verniciati in un modo un po' strambo...appena si lascia il ferodo un po' di più sul copripinza attacca il lucido... BELLE....
 
Re: pinze freni rosse

Ragazzi,con il calore dopo un tot si deformano e sono verniciati in un modo un po' strambo...appena si lascia il ferodo un po' di più sul copripinza attacca il lucido... BELLE....

nooooo nn si deforma niente sono fatte apposta per reggere determinate temperature l'unica rogna è che devi avvitarli sulla pinza e anche questo nn è che sia cosa buona da fare:)
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Non forerei mai la pinza per metterci su della plastica!!! :)
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Non forerei mai la pinza per metterci su della plastica!!! :)

Quoto, anche perche poi si vede che è un pezzo di plasica....in piu non lo puoi mettere se hai un cerchio inferiore a 17" (col 16" tocca e col 15" non entra il cerchio):)
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Appunto,io i 17 li ho su,ma di sicuro colorerò il tutto appena ho un'oretta di tempo per smontare l'auto... Ora ci giro un po',solo per tagliando e modifiche fari è stata ferma un mese!!! Poi magari trovo i gruppi frenanti brembo.. e chissà... :D
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

da profano mi sembra un bel lavoro ......solo il tempo dirà se si sbiadiscono oppure no
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

mi piacerebbe farlo anche alla mia,magari tutto quanto insieme quando cambio anche i cerchi........!!!!!cmq è veramente un gran bel lavoro!!!!!!!!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Fausto se vuoi una mano a farle fai un fischio ....
 
Re: [Alfa] Verniciatura Pinze Freno

prima di stendere il colore bisogna mettere anche un aggrappante?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto