Quale gasolio speciale?

Eh già, non si può star sicuri di nulla in Italia, limortacci loro (per stare al genius loci del video...)
 
Ciao ,
mi dispiace contraddirti, io uso regolarmente il Diesel+ Eni e non ho mai avuto alcun problema! Anzi, solo prestazioni migliori! Ho una Stelvio 2.2 210cv.. Prima di questa ho avuto l'X3 con quasi 300.000km e usavo lo stesso il Diesel+... mai avuto problemi ne di spie ne di olio...
Falla controllare bene, perchè di sicuro il problema non è il Diesel +...
Condivido in pieno il tuo post , anch' io (ora sono a 6500km circa) uso esclusivamente Eni Diesel Green+ sulla Mia Giulietta Jtdm2 2.0 175 cv tct , a parte un pieno per testare l 'API IP Excellium...beh.. con l eni diesel green+ intatno mi fa circa 100km in piu col pieno, motore leggermente piu silenzioso e lo sento nettamente piu reattivo, fluido, ricordiamo che nella scehda tecnica l ENI green+ ha cetano min pari a 55, mentre gli altri diesel premium si fermano a minimo 53.... forse sara' quello..., e come confermato dai test in laboratorio e esperienze dirette utenti, so che il fap avra meno rigenerazioni, egr e filtro gasolio piu puliti !!!
ENI GREEN DIESEL attualmente il top fra in premium soprattutto per i piu scettici la cosa che molti non sanno e che FA LA DIFFERENZA, è che il contenuto di FAME/biodiesel(la porcheria vegetale che fa le alghe!) SOLO nel ENI GREEN DIESEL+ e' pari allo 0,5% mentre in tutti gli altri diesel premium e' pari al 7%(come riportto sulla pistola erogatrice e sulle colonnine) coie' come sui diesel standard....
 
Io invece continuo imperterrito con questo

OPTIMO.jpg


anche perché ce l'ho vicino casa ed è il più comodo per me.....
 
Io sapevo che Eni ha 15% di biodiesel e gli altri 7... almeno così è scritto nelle pompe...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto