Luci cruscotto e contagiri

maxbol

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2020
15
2
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.8 L del 1985
Di nuovo salve a tutti,
Oggi ho smontato il cruscotto per sostituire il contagiri, ma il contagiri che ho comprato è diverso, quindi pagato 77€ + spese di spedizione, lo rivendo a 57€ + spese di spedizione, (quello in foto cerchiato). La cosa però che mi sono impantanato, è che ho notato che era abbastanza sporco, ho smontato le lampadine e soltanto più tardi, mi sono accorto che dietro ognuna di esse c'è una lettera, sembravano tutte uguali... Ho immaginato che ad esempio, la lettera "C" andasse al contachilometri, la "P" spia del parcheggio, ma non sono sicuro, per favore, qualcuno mi può illuminare in merito? Grazie mille
 

Allegati

  • IMG-20200203-WA0021.jpg
    IMG-20200203-WA0021.jpg
    129.8 KB · Visualizzazioni: 218
  • IMG_20200203_202831.jpg
    IMG_20200203_202831.jpg
    158 KB · Visualizzazioni: 177
soltanto più tardi, mi sono accorto che dietro ognuna di esse c'è una lettera, sembravano tutte uguali... Ho immaginato che ad esempio, la lettera "C" andasse al contachilometri, la "P" spia del parcheggio, ma non sono sicuro, per favore, qualcuno mi può illuminare in merito? Grazie mille
Se non ricordo male le lampade sono tutte uguali tranne quella che indica il malfunzionamento del circuito di ricarica....

Comunque dovresti vederle anche ad occhio...
 
  • Like
Reactions: maxbol
ciao,
li è elettronica abbastanza spiccia, probabile si riesca a riparare il tuo, se contatti la persona che ti avevo indicato in privato è in grado di fare anche queste riparazioni elettroniche.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, ringrazio ancora tutti per le risposte, ma ho ancora bisogno di voi. Ho smontato lo specchio retrovisore lato guida, poiché il vetro era molto lente e il comando per aggiustarlo rotto.
Per favore, c'è qualcuno in grado di sistemarlo? Grazie mille. Massimo