GUIDA Smontaggio lampadina anabbagliante

vorrei solo sapere se la lampadina si blocca o fa comunque un po’ di gioco prima di mettere la molletta..
La lampadina di blocca solo se agganci la molletta, prova a verificare la posizione corretta facendo rotazione dx sx se è in sede corretta non dovrebbe ruotare
 
  • Like
Reactions: None
Condivido quanto detto da molly.....;) Dai che ci riesci...:)
 
E luce fù! Dopo che mi è caduta anche la molletta dentro al faro, sono andato dai cinesi a comprare quelle calamite per raccogliere i bulloni, ed ho recuperato la molletta. Quando tutto sembrava andare per il verso storto, finalmente ci sono riuscito...so soddisfazioni! adesso non mi resta che cambiare quella lato guida ‍♂️...ma per oggi può bastare così grazie a voi per le dritte come sempre... senza di voi ero ancora in alto mare
 
  • Like
Reactions: None e zagros
Ciao dopo 5 anni che non cambio lampadine sono tornato, non ci riesco piu come tutte le cose si perde la mano.
sarà che sono messo male faro DX ,per sganciare la molla come si fa ?
Ho visto le foto ma non ci riesco più.
La procedura e descritta sul libretto di bordo ?
grazie
 
Bisogna schiacciare e spostare il fermo dalla sua sede c’è una specie di U dove e agganciato..
Guarda con uno specchietto
 
Ciao Gigi ci ho guardato col telefono foto, sarà che sono messo male allora tutto e più complicato,
avevo imparato bene , poi per non sbattermi ho montato lampade normali e sono durate 5 anni,
rispetto a quelle bianche che duravano 6 mesi, e ho dimenticato il mestiere.
ciao e grazie.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ciao allora quello che non si capiva era:
il gancetto esce internamente o esternamente ? riquadro viola
a me sembra esternamente.
 

Allegati

  • lampadine anabaglianti.jpg
    lampadine anabaglianti.jpg
    58.5 KB · Visualizzazioni: 184
Pubblicità - Continua a leggere sotto