Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Comunico che su di una lampada delle famose V6 acquistate a dicembre 2018 con un gruppo di acquisto qui del forum direttamente dalla EKlight, un led è andato ko...( quindi durata 1 anno e 1mese circa).
Le avevo montate su una Peugeot 208.
Era solo per dovere di cronaca...
Se non erro le abbiamo prese assieme io e te. Certo se durano così poco però cavolo, io per fortuna la prendo poco, ma non è una bella cosa. Per curiosità, tu metti in moto a fari accesi?
 
Bisogna disattivare start&stop a prescindere e anche accensione di cortesia inutile dei fari, inoltre avere l'accortezza di mettere sempre in moto con i fari spenti.
 
  • Like
Reactions: populus
Se non erro le abbiamo prese assieme io e te. Certo se durano così poco però cavolo, io per fortuna la prendo poco, ma non è una bella cosa. Per curiosità, tu metti in moto a fari accesi?
Foto prima dello spegnimento di uno dei due led, mi sono accorto in quanto il led poi buciatosi a volte ( nell'ultimo mese) si spegneva per poi riprendersi. Lo dico così se vi capita la stessa situazione preparatevi al peggio.
Come tipologia di luce i drl della 208 già bianchi ( circa 4500k) rispetto alle V6 ( 6000k) diventano "gialli"...Per i miei gusti troppa differenza, comunque è una macchina che non uso io...
Adesso rimetterò le sue alogene, visto che mancando un led illumina poco il lato sinistro...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    576.5 KB · Visualizzazioni: 177
  • 2.jpg
    2.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 181
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Comunico che su di una lampada delle famose V6 acquistate a dicembre 2018 con un gruppo di acquisto qui del forum direttamente dalla EKlight, un led è andato ko

con te siamo a due utenti con un v6 bruciato. Facevo parte anche io del tuo gruppo d'acquisto, incrocio le dita...

Bisogna disattivare start&stop a prescindere e anche accensione di cortesia inutile dei fari, inoltre avere l'accortezza di mettere sempre in moto con i fari spenti.

Io sapevo che questi accorgimenti erano utili solo nel caso delle lampade alogene che sono maggiormente sensibili a questi tipi di sforzi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, volevo prendere il kit LED abbaglianti più anabbaglianti di ellesse parts, qualcuno li ha provati? Dql punto di vista amministrativo si rischiano grane con le fdo in caso di controllo?